Just Dance : tutte le news

Tutte le news su Just Dance

Just Dance 2018 sarà disponibile questa settimana

updated at 23-10-2017 15:33Redazione Player.it

Ubisoft ha annunciato che Just Dance  2018, il nuovo episodio del gioco di ballo più venduto, sarà disponibile dal 26 ottobre per Nintendo Switch, Wii U, Wii, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3.

just-dance-2018-sara-disponibile-questa-settimana

Just Dance 2018 offre una tracklist rinnovata e diversificata con più di 40 nuove canzoni, oltre alla possibilità di accedere a Just Dance Unlimited, il servizio in streaming che mette a disposizione oltre 300 brani. Inoltre ci saranno alcuni brani aggiuntivi creati appositamente per la modalità Kids e la tecnologia HD Rumble di Nintendo Switch. La tracklist completa di Just Dance 2018 include:

– All You Gotta Do – The Just Dance Band
– 24K Magic – Bruno Mars
– Another One Bites The Dust – Queen
– Automaton – Jamiroquai
– Bad Liar – Selena Gomez
– Beep Beep I’m A Sheep – LilDeuceDeuce con Black Gryph0n & TomSka
– Blow Your Mind (Mwah) – Dua Lipa
– Blue (Da Ba Dee) – Hit the Electro Beat
– Boom Boom – Iggy Azalea con Zedd
– Bubble Pop! – HyunA
– Carmen (ouverture) – Just Dance Orchestra
– Chantaje – Shakira con Maluma
– Daddy Cool – Groove Century
– Despacito – Luis Fonsi & Daddy Yankee
– Dharma – Headhunterz & KSHMR
– Diggy – Spencer Ludwig
– Fight Club – Lights
– Footloose – Top Culture
– Got That – Gigi Rowe
– How Far I’ll Go – Disney’s Moana
– In The Hall Of The Pixel King – Dancing Bros
– Itsy Bitsy Teenie Weenie Yellow Polka Dot Bikini – The Sunlight Shakers
– Instruction – Jax Jones con Demi Lovato & Stefflon Don
– John Wayne – Lady Gaga
– Keep On Moving – Michelle Delamor
– Kissing Strangers – DNCE con Nicki Minaj
– Love Ward – Hatsune Miku
– Make it Jingle – Big Freedia
– Naughty Girl – Beyoncé
– New Face – PSY
– Risky Business – Jorge Blanco
– Rockabye – Clean Bandit con Sean Paul & Anne-Marie
– Sayonara – Wanko Ni Mero Mero
– Shape of You – Ed Sheeran
– Side To Side – Ariana Grande con Nicki Minaj
– Slumber Party – Britney Spears con Tinashe
– Swish Swish – Katy Perry con Nicki Minaj
– The Way I Are (Dance With Somebody) – Bebe Rexha con Lil Wayne
– Tumbum – Yemi Alade
– Waka Waka (This Time For Africa) – Shakira

Con una nuova interfaccia e una nuova modalità dedicata ai bambini, ballare non è mai stato così facile, sia che siate principianti, aspiranti ballerini o veri professionisti del ballo in cerca di una sfida. Inoltre, i possessori della versione Nintendo Switch potranno divertirsi con l’esclusiva coreografia di Super Mario, l’idraulico più amato dei videogiochi, insieme a speciali coreografie a due mani.

In una versione ancora più accessibile, Just Dance 2018 per Nintendo Switch può essere giocato da un massimo di sei giocatori contemporaneamente utilizzando un controller Joy-Con o la app Just Dance Controller (che trasforma il proprio smartphone in un controller). I giocatori potranno accedere a oltre 300 brani aggiuntivi tramite il servizio in streaming Just Dance Unlimited, con nuovi brani che saranno aggiunti nel corso dell’anno. In ogni copia di Just Dance 2018 è incluso un periodo di prova gratuita di tre mesi a Just Dance Unlimited.

 

Just Dance 2018: annunciata la modalità KIDS

updated at 06-09-2017 19:38Redazione Player.it

Ubisoft svela nuovi dettagli sulla modalità Kids per Just Dance 2018, il nuovo episodio del gioco di ballo più venduto di sempre. Con questa nuova modalità, Just Dance 2018 offrirà ai genitori la possibilità di far giocare i propri bambini in un ambiente sicuro. Grazie alle nuove migliorie create a misura di bambino come l’interfaccia, il punteggio, le coreografie e i personaggi speciali, i bambini potranno divertirsi in completa autonomia.
Just Dance è sempre stato amato dalle famiglie e, con Just Dance 2018, Ubisoft ha creato una modalità dedicata ai più piccoli in collaborazione con due esperti di sviluppo infantile: Martine Curtat-Cadet, esperta coreografa infantile, e Cristina Do Carmo De Sousa Gomes, concept artist infantile. La modalità Kids è stata creata a beneficio dello sviluppo motorio dei bambini, con un design adattato per questo specifico pubblico.
Come dichiara Curtat-Cadet: “I bambini dai 3 e i 6 anni spesso hanno difficoltà nel riprodurre movimenti veloci e complessi. I passi che abbiamo creato per queste coreografie sono volutamente associati ad azioni come correre, arrampicarsi, volare, catturare. I bambini imparano e integrano la coreografia naturalmente. Inoltre, il ballo aiuta i bambini ad acquisire competenze scolastiche come scrittura, lettura e arte.

just-dance-2018-modalita-kids

Il risultato sono otto tracce con coreografie create appositamente per i bambini che incoraggiano il sano movimento. Le coreografie sono molto semplici, i bambini possono identificarsi con personaggi come un intrepido pirata sul ponte della sua nave, un eroina pronta a salvare il mondo, un buffo robot e molto altro.
L’interfaccia di gioco di questa modalità è stata semplificata, riducendo la quantità di testo presente e inserendo la modalità random che i genitori possono decidere di attivare. Anche il sistema di punteggio è stato adattato per essere più generoso e positivo così che i bambini si sentano incoraggiati a ballare.
Inoltre, sia per giovani che per adulti, la modalità principale di Just Dance 2018 includerà “How Far I’ll Go” la canzone presente nel film Disney Oceania, prodotto da Walt Disney Animation Studios.
Just Dance 2018 sarà disponibile dal 26 ottobre 2017 per tutte le piattaforme con sistemi di motion-control, incluse Nintendo Switch, Wii U, Wii, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3.

 

JUST DANCE® 2018 ANNUNCIA LA NUOVA MODALITÀ KIDS E UNA NUOVA CANZONE DISNEY CON CUI SCATENARSI

updated at 06-09-2017 18:07Simone Pettine

Otto coreografie per bambini e la cantatissima “How Far I’ll Go” dal film Disney Oceania

MILANO, 6 settembre 2017 — Ubisoft® svela nuovi dettagli sulla modalità Kids per Just Dance® 2018, il nuovo episodio del gioco di ballo più venduto di sempre*. Con questa nuova modalità, Just Dance® 2018 offrirà ai genitori la possibilità di far giocare i propri bambini in un ambiente sicuro. Grazie alle nuove migliorie create a misura di bambino come l’interfaccia, il punteggio, le coreografie e i personaggi speciali, i bambini potranno divertirsi in completa autonomia.

Just Dance è sempre stato amato dalle famiglie e, con Just Dance® 2018, Ubisoft ha creato una modalità dedicata ai più piccoli in collaborazione con due esperti di sviluppo infantile: Martine Curtat-Cadet, esperta coreografa infantile, e Cristina Do Carmo De Sousa Gomes, concept artist infantile. La modalità Kids è stata creata a beneficio dello sviluppo motorio dei bambini, con un design adattato per questo specifico pubblico.

Just Dance 2018
Just Dance 2018

Come dichiara Curtat-Cadet: “I bambini dai 3 e i 6 anni spesso hanno difficoltà nel riprodurre movimenti veloci e complessi. I passi che abbiamo creato per queste coreografie sono volutamente associati ad azioni come correre, arrampicarsi, volare, catturare. I bambini imparano e integrano la coreografia naturalmente. Inoltre, il ballo aiuta i bambini ad acquisire competenze scolastiche come scrittura, lettura e arte.”

Il risultato sono otto tracce con coreografie create appositamente per i bambini che incoraggiano il sano movimento. Le coreografie sono molto semplici, i bambini possono identificarsi con personaggi come un intrepido pirata sul ponte della sua nave, un eroina pronta a salvare il mondo, un buffo robot e molto altro.

L’interfaccia di gioco di questa modalità è stata semplificata, riducendo la quantità di testo presente e inserendo la modalità random che i genitori possono decidere di attivare. Anche il sistema di punteggio è stato adattato per essere più generoso e positivo così che i bambini si sentano incoraggiati a ballare.

Inoltre, sia per giovani che per adulti, la modalità principale di Just Dance 2018 includerà “How Far I’ll Go” la canzone presente nel film Disney Oceania, prodotto da Walt Disney Animation Studios.

Just Dance 2018 sarà disponibile dal 26 ottobre 2017 per tutte le piattaforme con sistemi di motion-control, incluse Nintendo Switch™, Wii U™, Wii™, Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4 e PlayStation®3.

Per vedere il trailer della mappa di Oceania, visitare https://youtu.be/F_wZVSwWOfI

Per vedere il video dietro le quinte della modalità Kids, visitare https://youtu.be/0sBke-q1WPs

 

Just Dance 2017 è disponibile su Nintendo Switch

updated at 03-03-2017 14:58Redazione Player.it

Dopo il solito successo ottenuto sulle altre console, adesso Just Dance 2017 è pronto per uscire anche su Nintendo Switch. Uno dei pochi giochi disponibili al day one, ecco il comunicato di lancio e il trailer che ce lo presenta. Qui trovate la nostra recensione per le versioni PS4 e Xbox One.

MILANO, 3 marzo 2017 — Just Dance ® 2017 è disponibile per Nintendo Switch™, il primo gioco di Ubisoft rilasciato al lancio della nuova console. La famosa “How Deep Is Your Love” di Calvin Harris & Disciples sarà disponibile come traccia esclusiva per i possessori di Nintendo Switch su Just Dance Unlimited.* Questa hit si andrà ad aggiungere alle già presenti 40 tracce disponibili nel gioco, tra cui “Sorry” di Justin Bieber, “Lean On” di Major Lazer Ft. MØ & DJ Snake, “Single Ladies (Put a Ring on It)” di Beyoncé, nuove hit come “Don’t Wanna Know” dei Maroon 5 e classici come “Don’t Stop Me Now” dei Queen.

I giocatori di Nintendo Switch avranno inoltre tre mesi di accesso gratuito a Just Dance Unlimited, il servizio di abbonamento on-demand in streaming che offre più di 200 brani e l’accesso a canzoni esclusive, con nuovi successi che saranno aggiunti nel corso dell’anno. Più accessibile che mai, Just Dance 2017 può essere giocato ovunque, fino ad un massimo di sei giocatori contemporaneamente attraverso l’utilizzo del controller Joy-Con™ o utilizzando Just Dance Controller App (l’app che trasforma il tuo smartphone in un controller).

Per vedere il trailer di Just Dance 2017 per Switch, visitare https://youtu.be/O-NiannWITo

Per maggiori informazioni su Just Dance 2017 per Switch, visitare justdancegame.com

 

 

Just Dance 2017 disponibile

updated at 27-10-2016 20:58Redazione Player.it

Ubisoft ha annunciato che Just Dance 2017, il nuovo episodio del gioco di ballo più venduto di sempre, è ora disponibile sulle piattaforme Nintendo Wii U, Nintendo Wii, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3, e per la prima volta nella storia della serie, il gioco sarà disponibile anche in formato digitale per Windows PC e a marzo 2017 per Nintendo Switch.

Più accessibile che mai, il gioco permette agli utenti di usare i propri smartphone iOS e Android come controller, grazie alla versione migliorata della Just Dance Controller App. Infatti, l’applicazione, che supporta le piattaforme della generazione attuale, consente ai giocatori di ballare senza bisogno di altri accessori.

Just Dance Unlimited, il servizio di abbonamento in streaming, è disponibile per i possessori di console attuali e PC e offre più di 200 brani, consentendo l’accesso a canzoni esclusive, con nuovi successi che saranno aggiunti nel corso dell’anno. La versione standard di Just Dance 2017 include tre mesi di accesso completo al servizio di Just Dance Unlimited, per far scatenare senza limiti tutti gli aspiranti ballerini.

Just Dance 2017 offre una tracklist davvero ricca e divertente, che spazia dai maggiori successi delle classifiche attuali ai classici di sempre, in cui tutti troveranno un brano con cui scatenarsi, come “Sorry” di Justin Bieber, “Lean On” – Major Lazer Ft. MØ & DJ Snake, “Don’t Wanna Know” dei Maroon 5, “Single Ladies (Put a Ring on It) di Beyoncé e classici come “Don’t Stop Me Now” dei Queen.

La tracklist completa di Just Dance 2017 include:

“All About Us” – Jordan Fisher
“Bailar” – Deorro Ft. Elvis Crespo
“Bang” – Anitta
“Bonbon” – Era Istrefi
“Cake By The Ocean” – DNCE
“Can’t Feel My Face”- The Weeknd
“Carnaval Boom”- Latino Sunset
“Cheap Thrills”- Sia Ft. Sean Paul
“Cola Song”- INNA Ft. J Balvin
“DADDY” – PSY Ft. CL of 2NE1
“Don’t Stop Me Now” – Queen
“Don’t Wanna Know” – Maroon 5
“Dragostea Din Tei” – O-Zone
“El Tiki”- Maluma
“Ghost In The Keys” – Halloween Thrills
“Groove” – Jack & Jack
“Hips Don’t Lie” – Shakira Ft. Wyclef Jean
“I Love Rock ‘N’ Roll”- Fast Forward Highway
“Into You” – Ariana Grande
“La Bicicleta” – Carlos Vives & Shakira
“Last Christmas” – Santa Clones
“Lean On” – Major Lazer Ft. MØ & DJ Snake
“Leila” – Cheb Salama
“Let Me Love You” – DJ Snake Ft. Justin Bieber (Ubi Club Reward)
“Like I Would” –  Zayn
“Little Swing” –  AronChupa Ft. Little Sis Nora
“Oishii Oishii” – Wanko Ni Mero Mero
“PoPiPo” – Hatsune Miku
“RADICAL” – Dyro & Dannic
“Run The Night” – Gigi Rowe
“Scream & Shout” – Will.i.am Ft. Britney Spears
“September” – Equinox Stars
“Single Ladies (Put a Ring on It)” – Beyonce
“Sorry” – Justin Bieber
“Te Dominar” – Daya Luz
“Tico-Tico no Fubá” – The Frankie Bostello Orchestra
“Watch Me (Whip/ Nae Nae)” – Silentó
“What Is Love” – Ultraclub 90
“Wherever I Go” – OneRepublic
“Worth It” – Fifth Harmoney Ft. Kid Ink

 

Just Sing disponibile per PlayStation 4

updated at 07-09-2016 10:39Redazione Player.it

Ubisoft annuncia che Just Sing, il suo nuovo gioco musicale che segue le orme di Just Dance e Rocksmith, è disponibile per PlayStation 4. Il gioco sarà disponibile anche per Xbox One nel corso di quest’anno.

Andando oltre all’esperienza del Karaoke, Just Sing offre ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di creare e personalizzare i propri video musicali cantando direttamente o in playback con un massimo di 3 amici. Il loro soggiorno diventerà il palco dove potranno impersonare i propri idoli musicali, grazie a una serie di filtri ed effetti speciali, oltre a una tracklist davvero epica con brani di artisti del calibro di Justin Bieber, Meghan Trainor, Sia, One Direction e Queen.
Oltre a divertirsi collaborando nella modalità Party o sfidandosi nella modalità Battaglia, i giocatori potranno condividere i propri video musicali con gli amici, i loro fan o l’intera community.

Inoltre, potranno registrare le proprie performance con lo smartphone connesso alla console tramite l’applicazione Just Sing Companion App, disponibile gratuitamente per i dispositivi iOS e Android, senza dover usare alcun hardware aggiuntivo. Il gioco è comunque compatibile anche con Kinect per Xbox One e PlayStation Camera.

Dai maggiori successi delle classifiche ai classici di sempre, Just Sing includerà una canzone adatta a tutti, grazie alla sua completa tracklist di oltre 45 brani, tra cui:
All About That Bass – Meghan Trainor
Drag Me Down – One Direction
What Do You Mean? – Justin Bieber
I Want To Break Free – Queen
Chandelier – Sia
Love Me Like You Do – Ellie Goulding
One More Night – Maroon 5
Radioactive – Imagine Dragons
Can’t Feel My Face
I Love Rock ‘N’ Roll
All Of Me
Baby One More Time
I Will Survive
Colors Of The Wind
I Want You Back
Kryptonite
Rude
Stand By Me
Take On Me
The Fox
E molti altri in arrivo!

 

Just Dance 2017: primo trailer di annuncio

updated at 24-06-2016 17:42Redazione Player.it

Just Dance 2017 è stato annunciato in anteprima all’ultimo E3 2016, ma del gioco abbiamo potuto vedere (e soprattutto sentire) molto poco. Oggi Ubisoft ha pubblicato il primo trailer.

just-dance-2017-primo-trailer-annuncio

Solo un minuto ma sufficiente per entrare nel clima del gioco e farci scatenare. Possiamo vedere anche del vero e proprio gameplay per l’ennesima edizione di sicuro successo della saga. Just Dance 2017 uscirà a ottobre, non c’è ancora una data di uscita precisa, su Xbox One, Xbox 360, PC, Wii, Wii U, PlayStation 4, PlayStation 3, Mac, Android, iOS, Windows Phone e, quando uscirà, anche su Nintendo NX.

 

Just Dance Unlimited: annunciati nuovi contenuti

updated at 25-11-2015 11:20Redazione Player.it

Ubisoft annuncia il nuovo pacchetto di contenuti per Just Dance Unlimited, il nuovo servizio di streaming disponibile per le console di nuova generazione.

just-dance-unlimited-nuove-canzoni

A partire da oggi, gli abbonati potranno accedere a una serie di nuovi contenuti, tra cui:

Un brano esclusivo: “Better When I’m Dancin’” di Meghan Trainor
Nuovi avatar e Dance Quest
Sei classici di Just Dance:
“Rock N’ Roll (Will Take You To The Mountain)” di Skrillex
“Starships” di Nicki Minaj – Alternate Charleston version
“Jailhouse Rock” di Elvis Presley – Alternate Line Dance version
“Mashed Potato Time” di Dee Dee Sharp
“Prince Ali” dal film d’animazione Disney “Aladdin”
“Turn Up The Love” di Far East Movement Ft. Cover Drive – Fanmade version

Quest’anno verranno aggiunti a Just Dance altri contenuti esclusivi, che includeranno nuovi brani aggiuntivi, oltre alle hit preferite dai fan e provenienti dai Just Dance precedenti.

Just Dance 2016 è disponibile per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, Wii e Wii U. Le edizioni standard di Just Dance 2016 per le console di nuova generazione includono un mese di prova gratuito di Just Dance Unlimited.


 

Just Dance: Disney Party 2 debutta quest’oggi

updated at 22-10-2015 11:04Redazione Player.it

Ubisoft e Disney Interactive annunciano che Just Dance: Disney Party 2, il secondo titolo con licenza Disney della serie di ballo più venduta di sempre, è disponibile da oggi nei territori EMEA per Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii U e Nintendo Wii.

just-dance-disney-party-2

In Just Dance: Disney Party 2, i giocatori potranno ballare al ritmo delle canzoni più famose delle principali serie TV e dei film di Disney Channel, il canale più seguito sulla TV via cavo sia a livello giornaliero che come numero totale di spettatori, ma anche il più seguito in assoluto da bambini e preadolescenti. Il gioco consentirà a ogni fan di Disney Channel di divertirsi con amici e familiari, giusto in tempo per le vacanze natalizie, al ritmo di oltre 20 brani di film come “Descendants” e “Teen Beach 2”, e di alcune celebri serie TV di Disney Channel tra cui “Girl Meets World” e “Liv and Maddie”.

 

Just Dance 2016 disponibile da oggi

updated at 22-10-2015 10:50Redazione Player.it

Ubisoft annuncia che Just Dance 2016, il nuovo episodio del gioco di ballo più venduto di sempre, è ora disponibile per tutte le piattaforme di gioco dotate di sensori di movimento, come Nintendo Wii, Nintendo Wii U, Xbox One, Xbox 360, PlayStationn 3 e PlayStation 4. Inoltre, Just Dance 2016 consentirà a milioni di giocatori di ballare utilizzando il proprio smartphone come controller.

Infatti, grazie all’applicazione gratuita Just Dance Controller, gli utenti Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Wii U potranno usare i propri dispositivi Apple, Android o Windows Phone per giocare e interagire con i menu, senza dover acquistare telecamere o altri accessori aggiuntivi.

Con Just Dance 2016 abbiamo migliorato e arricchito l’esperienza di gioco in tanti modi”, ha dichiarato Jason Altman, Produttore esecutivo di Ubisoft Parigi. “L’accessibilità dell’applicazione Just Dance Controller consentirà a molti più utenti di giocare e ballare al ritmo di una selezione di brani davvero unici e con tante nuove coreografie, una combinazione che saprà conquistare anche l’intera famiglia”.

just-dance-2016-disponibile-da-oggi

Contemporaneamente al lancio del gioco, debutta anche il nuovo servizio di streaming in abbonamento Just Dance Unlimited, che consentirà ai possessori di Just Dance 2016 per le console di nuova generazione di accedere a brani in esclusiva, come Cheerleader (Felix Jaehn Remix) di OMI, coreografie alternative e tutti i migliori brani dei precedenti titoli della serie. Abbonandosi a Just Dance Unlimited, i giocatori potranno divertirsi con più di 150 brani al lancio, oltre a molti altri successi che saranno aggiunti nel corso dell’anno. I possessori della versione PlayStation 4, Xbox One, e Nintendo Wii U del gioco potranno usufruire di un mese di prova gratuito a Just Dance Unlimited.

Come ogni anno, i brani di Just Dance 2016 spaziano dai maggiori successi delle classifiche ai classici di sempre, fino alle principali hit dell’estate, una selezione che saprà conquistare ogni genere di giocatori. I brani inclusi nel gioco sono:

“Want to Want Me” di Jason Derulo
“Uptown Funk” di Mark Ronson con Bruno Mars
“All About That Bass” di Meghan Trainor
“Hey Mama” di David Guetta con Nicki Minaj, Bebe Rexha & Afrojack
“Blame” di Calvin Harris con John Newman
“Born This Way” di Lady Gaga
“This Is How We Do” di Katy Perry
“Heartbeat Song” di Kelly Clarkson
“You’re The One That I Want” dal film Grease
“No Control” degli One Direction
“Rabiosa” di Shakira con El Cata
“Fancy” di Iggy Azalea con Charli XCX
“Same Old Love” di Selena Gomez
“Cool For The Summer” di Demi Lovato

 

Just Dance: Disney Party 2, il primo trailer

updated at 21-08-2015 16:04Redazione Player.it

Dopo l’annuncio ufficiale di questa mattina, Just Dance: Disney Party 2 si presenta finalmente davanti al suo pubblico con un trailer molto colorato e divertente.

just-dance-disney-party-2-primo-trailer

La collaborazione tra Ubisoft e Disney Interactive ha dunque prodotto questo titolo in uscita su Xbox 360, Xbox One, Wii e Wii U durante il prossimo periodo natalizio. Non c’è ancora una data di uscita precisa per Just Dance: Disney Party 2, ma sicuramente arriverà entro la fine dell’anno. Nel gioco ci saranno le canzoni più famose delle colonne sonore dei film Disney degli ultimi anni, unite alla tecnologia già usata da diverso tempo da Ubisoft per la realizzazione del videogioco di successo Just Dance. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo all’articolo con il comunicato ufficiale, di seguito invece il primo trailer di Just Dance: Disney Party 2.

 

 

 

Just Dance Disney Party 2 annunciato ufficialmente

updated at 21-08-2015 10:10Redazione Player.it

Just Dance Disney Party 2 si farà. Dopo che Amazon qualche giorno fa aveva svelato l’uscita, adesso Ubisoft e Disney hanno rilasciato un comunicato congiunto che conferma l’esistenza di questo titolo. Di seguito tutti i dettagli.

jddp2_screen_-k-c-undercover-keep-it-undercover

MILANO, 20 agosto 2015 – Ubisoft®, in collaborazione con Disney Interactive, annuncia lo sviluppo di Just Dance®: Disney Party 2, il secondo titolo con licenza Disney nel franchise di Just Dance, il gioco di ballo più venduto di sempre*. Il gioco includerà le canzoni più famose delle principali serie TV e film di Disney Channel, tra cui “Evil Like Me” e “Rotten to the Core” del film originale “Descendants”. Just Dance: Disney Party 2 sarà disponibile da fine 2015 nei territori EMEA per Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii™ e Nintendo Wii U™.

“Il primo Just Dance interamente dedicato a Disney ha saputo conquistare moltissimi giocatori”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Vicepresidente senior vendite e marketing di Ubisoft EMEA. “Per questo motivo, abbiamo voluto collaborare nuovamente con Disney per Just Dance: Disney Party 2. Volevamo offrire alle famiglie un altro fantastico titolo per divertirsi ballando al ritmo delle loro canzoni preferite.”

Just Dance: Disney Party 2 include una vasta gamma di successi, con oltre 20 brani delle più famose serie TV e film di Disney Channel, il canale più seguito sulla TV via cavo sia a livello giornaliero sia come numero totale di spettatori, oltre al canale più seguito in assoluto da bambini e preadolescenti. Giusto in tempo per le vacanze natalizie, i fan di Disney Channel potranno divertirsi con amici e familiari al ritmo dei migliori brani di film come “Descendants”, “Teen Beach Movie” e “Teen Beach 2”, e di alcune celebri serie di Disney Channel, tra cui “Girl Meets World”, “K.C. Agente Segreto” e “Liv and Maddie”.

Il team di sviluppo di Just Dance ha collaborato con Disney Interactive e Disney Channel per realizzare coreografie e costumi che ricreassero alla perfezione tutta l’atmosfera e il look delle migliori serie e dei principali film di Disney Channel. Inoltre, grazie alla modalità karaoke per Xbox One, i giocatori non solo potranno ballare al ritmo dei loro brani preferiti ma anche divertirsi cantando! Ecco una prima selezione di brani che saranno inclusi nel gioco:

  • “Austin & Ally” (“Chasin’ the Beat of My Heart”)
  • “Descendants” (“Did I Mention”)
  • “Descendants” (“Rotten to the Core”)
  • “Descendants” (“Evil Like Me”)
  • “Descendants” (“Set It Off”)
  • “Girl Meets World” (“Take on the World”)
  • “K.C. Agente segreto” (“Keep It Undercover”)
  • “Teen Beach Movie” (“Cruisin’ for a Bruisin’”)
  • “Teen Beach Movie” (“Falling for Ya / Surf’s Up”)
  • “Teen Beach 2” (“That’s How We Do”)
  • “Teen Beach 2” (“Gotta Be Me”)
  • “Teen Beach 2” (Twist Your Frown”)
  • “Violetta” (“En Mi Mundo”)

* Dati ricavati da NPD Institute in NCSA e da GfK Institute nei territori EMEA – Aprile 2015

 

Just Dance 2016: disponibile la demo

updated at 29-07-2015 20:24Redazione Player.it

Ubisoft annuncia una demo gratuita di Just Dance 2016 per le console di nuova generazione, che sfrutterà la nuova applicazione Just Dance Controller. La demo è basata sul brano “Blame” di Calvin Harris con Jon Newman ed è ora scaricabile per Nintendo Wii U, Xbox One e PlayStation 4. Il nuovo episodio del gioco di ballo più venduto di sempre sarà disponibile dal 22 ottobre 2015 nei territori EMEA.

just-dance-2016-demo

L’applicazione gratuita Just Dance Controller, già disponibile per smartphone Apple e Android e presto disponibile anche per dispositivi Windows Phone, consente ai possessori di console di nuova generazione di giocare a Just Dance 2016 senza altre periferiche o telecamere aggiuntive. L’applicazione trasforma lo smartphone dei giocatori in un vero e proprio controller, in grado di rilevare la precisione dei loro movimenti e consentire loro d’interagire con i vari menu. Per giocare la demo con l’applicazione Just Dance Controller sui propri smartphone, basta seguire i passaggi indicati qui di seguito. I possessori di Xbox One hanno anche la possibilità di giocare la demo usando Kinect per Xbox One.

1. Scaricare l’applicazione Just Dance Controller sul proprio smartphone.
2. Scaricare la demo di Just Dance 2016 per Wii U, PlayStation 4 o Xbox One.
3. Connettere il proprio smartphone alla stessa rete Wi-Fi della console.
4. Selezionare il brano e ballare tenendo lo smartphone nella mano destra!

Grazie a oltre 40 nuovi brani, che spaziano dai maggiori successi delle classifiche ai classici di sempre, con artisti del calibro di Mark Ronson e Bruno Mars, Jason Derulo, Meghan Trainor, Lady Gaga, Calvin Harris e John Newman, tutti potranno divertirsi a ballare in Just Dance 2016.

 

Just Dance 2016: annunciata data di uscita

updated at 08-07-2015 10:54Redazione Player.it

Ubisoft ha rivelato quest’oggi la data di uscita di Just Dance 2016. Il nuovo capitolo della celebre saga, come confermato direttamente dal sito ufficiale del gioco, sarà disponibile a partire dal 20 ottobre e approderà su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, oltre a una specifica versione per dispositivi mobile.

just-dance-2016-data-di-uscita

Non mancheremo di tenervi aggiornati su tutte le novità e gli ultimi aggiornamenti riguardanti Just Dance 2016.

 

Just Dance 2016: lo smartphone diventerà un controller!

updated at 16-06-2015 10:43Redazione Player.it

In occasione dell’ E3, Ubisoft ha annunciato Just Dance 2016, il nuovo episodio del gioco di ballo più venduto di sempre*, che sarà disponibile dal 22 ottobre 2015 nei territori EMEA su tutte le piattaforme dotate di sensore di movimento: Nintendo Wii, Nintendo Wii U, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4. Just Dance 2016 includerà brani di artisti del calibro di Mark Ronson con Bruno Mars, Jason Derulo, Meghan Trainor, Calvin Harris con John Newman e Lady Gaga.

L’applicazione gratuita Just Dance Controller consentirà ai giocatori della versione Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Wii U  di utilizzare i propri dispositivi Apple, Android o Windows Phone per giocare senza alcuna periferica o telecamera aggiuntiva. L’applicazione, infatti, trasformerà il telefono in un controller dotato di sensore di movimento in grado di rilevare accuratamente le mosse dei giocatori.

just-dance-2016

“In vista dell’E3, l’interesse nei confronti dei giochi musicali è sicuramente aumentato e siamo molto ottimisti sul futuro dell’intero genere”, ha dichiarato Jason Altman, Produttore Esecutivo. “L’anno scorso la serie di Just Dance ha raggiunto un totale di 54 milioni di copie vendute e siamo molto orgogliosi di aver creato un gioco amato da così tanti utenti. Il nostro obiettivo è renderlo sempre più accessibile e quest’anno la nuova applicazione Just Dance Controller lo renderà interessante per milioni di nuovi giocatori”.

Just Dance Unlimited, introdotto quest’anno, sarà un nuovo servizio di abbonamento in streaming disponibile per i possessori di Just Dance 2016 per le console di nuova generazione, che consentirà loro di accedere ad alcuni brani esclusivi, oltre che alle migliori hit dei precedenti giochi di Just Dance. Abbonandosi al servizio Just Dance Unlimited, i giocatori potranno divertirsi con oltre 150 brani al lancio e molti altri nel corso dell’anno.

Just Dance 2016 ripropone tutte le caratteristiche preferite dagli appassionati, come la modalità Sweat & Playlists, oltre ad alcune nuove modalità, tra cui:
•    Dance Quests: i giocatori potranno sbloccare alcune missioni di ballo per riuscire a completare il gioco per la prima volta. In ogni missione, i giocatori devono superare una serie di tre brani per avanzare alle sfide di ballo successive.
•    Dance Party: nella modalità Dance Party, i giocatori possono ballare insieme ad amici e familiari in una classica sfida, oppure ballare insieme per realizzare il miglior punteggio collettivo come gruppo, nella prima vera e propria modalità cooperativa.
•    World Video Challenge: la nuova modalità World Video Challenge consente ai giocatori di inviare i video delle proprie performance per sfidare gli amici in tutto il mondo e ballare con loro come se fossero nella stessa stanza.

Con oltre 40 nuovi brani, che spaziano dai maggiori successi delle classifiche ai classici di sempre, gli appassionati di ogni genere musicale avranno il brano che fa per loro. La tracklist di Just Dance 2016 svelata all’E3 include i seguenti brani:

•    “Want to Want Me” di Jason Derulo
•    “Uptown Funk” di Mark Ronson con Bruno Mars
•    “All About That Bass” di Meghan Trainor
•    “Hey Mama” di David Guetta con Nicki Minaj, Afrojack & Bebe Rexha
•    “Animals” di Martin Garrix
•    “Blame” di Calvin Harris con John Newman
•    “Born This Way” di Lady Gaga
•    “Gibberish” di MAX
•    “Hangover (BaBaBa)” dei Buraka Som Sistema
•    “I Gotta Feeling” dei The Black Eyed Peas
•    “Ievan Polkka” di Hatsune Miku
•    “Let’s Groove” degli Equinox Stars
•     “Guglielmo Tell – Overture” di Rossini

Per tutte le ultime novità su Just Dance 2016, sull’applicazione Just Dance Controller e sulla demo dell’applicazione che sarà disponibile quest’estate, visitare: www.justdancegame.com.

 

Just Dance 2015, la tracklist completa

updated at 16-09-2014 10:12Redazione Player.it

Just Dance 2015 è un gioco in continua evoluzione. Così come escono nuovi brani, così sicuramente la platea si allargherà con i DLC man mano che passerà il tempo. Ma già al momento del lancio nel database ci sarà un buon numero di brani, ben 40 pezzi. Ecco la tracklist completa ufficializzata oggi dagli sviluppatori di Ubisoft.

 

just-dance-2015-tracklist-completa

  1. “Bang Bang” – Jessie J, Ariana Grande & Nicki Minaj
  2. “She Looks So Perfect” – 5 Seconds of Summer
  3. “Problem” – Ariana Grande Ft. Iggy Azalea and Big Sean
  4. “4×4” – Miley Cyrus
  5. “Best Song Ever” – One Direction
  6. “Happy” – Pharrell Williams
  7. “Till I Find You” Austin Mahone
  8. “Addicted To You” – Avicii
  9. “Black Widow” – Iggy Azalea Ft. Rita Ora
  10. “Maps” – Maroon 5
  11. “Birthday” – Katy Perry
  12. “Bad Romance” – Lady Gaga
  13. “Built For This” – Becky G
  14. “Holding Out For A Hero” – Bonnie Tyler
  15. “Summer” – Calvin Harris
  16. “Tetris” – Dancing Bros.
  17. “You Spin Me Round (Like A Record)” – Dead Or Alive
  18. “Let It Go” – Disney’s Frozen
  19. “Burn” – Ellie Goulding
  20. “Bailando” – Enrique Iglesias Ft. Descemer Bueno & Gente de Zona
  21. “Mahna Mahna” – Frankie Bostello
  22. “Never Can Say Goodbye” – Gloria Gaynor
  23. “I Love It” – Icona Pop Ft. Charli XCX
  24. “You’re On My Mind” – Imposs Ft. J. Perry
  25. “Love Me Again” – John Newman
  26. “Only You (And You Alone)” – Love Letter
  27. “Ain’t No Mountain High Enough” – Marvin Gaye and Tammi Terrell
  28. “Get Low” – Dillon Francis & DJ Snake
  29. “Diamonds” – Rihanna
  30. “Me And My Broken Heart” – Rixton
  31. “Walk This Way” – Run-DMC & Aerosmith
  32. “Don’t Worry Be Happy” – The Bench Men
  33. “Epic Sirtaki” – The Bouzouki’s
  34. “Speedy Gonzalez” – Los Pimientos Locos
  35. “Macarena” – The Girly Team
  36. “Love Is All” – The Sunlight Shakers
  37. “It’s My Birthday” – will.i.am Ft. Cody Wise
  38. “The Fox (What Does the Fox Say?)” – Ylvis
  39. “XMas Tree” – Bollywood Santa
  40. “Fatima” – Cheb Salama

 

Gamescom 2014: Just Dance 2015 annunciati nuovi brani

updated at 13-08-2014 10:44Redazione Player.it

just-dance-2015
In occasione della Gamescom 2014, Ubisoft ha svelato alcuni nuovi brani che saranno disponibili in Just Dance 2015, il nuovo titolo
del gioco di ballo più famoso al mondo. Just Dance 2015 sarà presente alla Gamescom nell’area business dello stand Ubisoft, insieme a Just Dance Now, la nuova esperienza di ballo mobile per smartphone e tablet.

Just Dance 2015 sarà disponibile dal 23 ottobre nei territori EMEA (24 ottobre nel Regno Unito) per ps3, ps4, xbox 360, xbox one e wii u. I nuovi brani inclusi nel gioco sono:

• “Ain’t No Mountain High Enough” – Marvin Gaye e Tammi Terrell

• “Bailando” – Enrique Iglesias con la partecipazione di Descemer Bueno & Gente de zona

• “Best Song Ever” – One Direction

• “Love Is All” – The Sunlight Shakers

• “Macarena” – The Girly Team

• “You Spin Me Round (Like A Record)” – Dead or Alive

 

Just Dance 2014 uscirà in bundle su Wii U

updated at 10-10-2013 10:06Redazione Player.it

Ecco trovata la killer app per far vendere Wii U. Anche se non si tratta di un’esclusiva (uscirà anche sui dispositivi PlayStation ed Xbox), Just Dance 2014 potrebbe aiutare Nintendo a vendere più console.

jd-bundle-creative_uk_sp_ita

Oggi infatti arriva la notizia di un bundle che conterrà Wii U più Just Dance in uscita il prossimo 22 novembre. Nei negozi questo bundle arriverà con il nome di Just Dance 2014 Basic Pack e conterrà la Wii U bianca da 8 GB, un gamepad bianco, un telecomando Wii Plus bianco, la barra sensore ed anche il videogioco Nintendo Land più 7 giorni di prova gratuita di Wii Karaoke U.

 

Just Dance 2014: trailer della modalità World Dance Floor

updated at 21-08-2013 12:40Redazione Player.it
Ubisoft annuncia che presso il suo stand alla Gamescom, dal 21 al 25 agosto 2013, sarà possibile scoprire la nuova modalità World Dance Floor di  Just Dance 2014.
La modalità World Dance Floor è in assoluto la prima modalità multiplayer online di Just Dance. I giocatori possono unirsi a un gruppo virtuale, composto da amici o altri appassionati di Just Dance, e competere in vari eventi a tema (ad esempio, “ragazzi contro ragazze” o “gruppo contro gruppo”). Inoltre, sarà possibile controllare la propria posizione nelle classifiche mondiali, monitorare statistiche sui giocatori e ricevere gli aggiornamenti della community.

Just Dance 2014 include 40 nuovi straordinari brani, dagli ultimi successi in classifica fino ai classici della dance, spaziando per ogni genere musicale, tra cui pop, rock, hip-hop, R&B e funk. Alcuni dei brani sono:

• Feel This Moment—Pitbull ft. Christina Aguilera

• Pound The Alarm—Nicki Minaj

• Starships – Nicki Minaj

• Kiss You—One Direction

• She Wolf (Falling to Pieces)—David Guetta ft. Sia

• Turn Up The Love—Far East Movement ft. Cover Drive

• Troublemaker—Olly Murs ft. Flo Rida

• Gentleman—PSY

• Candy—Robbie Williams

• I Will Survive—Gloria Gaynor

• Rich Girl – Gwen Stefani ft. Eve

• Y.M.C.A. – Village People

• Blame it on the Boogie – Mick Jackson

• I Kissed a Girl – Katy Perry

• In The Summertime – Mungo Jerry

• Ghostbusters – Ray Parker Jr.

• Fine China – Chris Brown

• C’mon – Ke$ha

Just Dance 2014 sarà disponibile per le piattaforme attuali dall’1 ottobre nei territori EMEA,

mentre la versione per Xbox One e PlayStation 4 sarà disponibile al lancio delle nuove piattaforme.

 

Just Dance 2014: Annuncio ufficiale con novità e canzoni!

updated at 11-06-2013 11:12Redazione Player.it
In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® annuncia lo sviluppo di Just Dance 2014, il nuovo titolo del gioco di ballo più venduto al mondo* e il seguito di Just Dance 4. Just Dance 2014 sarà disponibile per le piattaforme attuali dal primo ottobre nei territori EMEA, mentre la versione per le console di nuova generazione, tra cui Xbox One® e PlayStation®4, sarà disponibile al lancio di ogni nuova piattaforma.
Con più di 40 milioni di unità vendute finora, Just Dance è diventato un vero e proprio fenomeno mondiale. Lo scorso anno, Just Dance 4 è stato il quinto gioco più venduto al mondo su tutte le piattaforme, oltre al titolo più venduto per Nintendo Wii™ nel periodo natalizio.“Just Dance è tornato in grande stile, grazie soprattutto alle incredibili funzionalità che il nostro team ha potuto creare sfruttando le potenzialità delle console di nuova generazione”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Responsabile marketing e vendite di Ubisoft EMEA. “Avremo gli stessi elementi che hanno reso Just Dance così famoso in tutto il mondo, come i maggiori successi delle classifiche, le migliori mosse di ballo e l’atmosfera travolgente, ma Just Dance 2014 sarà un gioco ancora più ricco di funzioni e tecnicamente più avanzato”.

Just Dance 2014 include più di 40 nuovi brani, che spaziano dalle hit delle classifiche ai classici brani dance, includendo ogni genere musicale, come pop, hip-hop, rock, R&B o funk, per soddisfare tutti i gusti. Una breve selezione dei brani di Just Dance 2014 includerà:

•    Feel This Moment—Pitbull ft. Christina Aguilera
•    Pound The Alarm—Nicki Minaj
•    Starships – Nicki Minaj
•    Kiss You—One Direction
•    She Wolf (Falling to Pieces)—David Guetta ft. Sia
•    Turn Up The Love—Far East Movement ft. Cover Drive
•    Troublemaker—Olly Murs ft. Flo Rida
•    Gentleman—PSY
•    Candy—Robbie Williams
•    I Will Survive—Gloria Gaynor

Disponibili su tutte le piattaforme dotate di sensori di movimento, le modalità World Dance Floor e On Stage rappresentano alcune delle principali novità del gioco. La modalità World Dance Floor è in assoluto la prima modalità multiplayer online per Just Dance. I giocatori potranno unirsi a un gruppo virtuale, composto da amici o da altri appassionati di Just Dance, e competere in vari eventi a tema. Sarà anche possibile controllare la propria posizione nelle classifiche, monitorare statistiche sugli altri giocatori di tutto il mondo e visualizzare ogni aggiornamento della community. La modalità On Stage consentirà a un giocatore di conquistare il palcoscenico, impersonando il ruolo di una “star” in un brano, guidando due ballerini di supporto e persino cantando.

Nella versione per Nintendo Wii U, la modalità Burattinaio si è evoluta nella modalità Party Master, che offrirà al giocatore con il Wii U™ GamePad l’occasione per diventare il DJ ufficiale della festa. Infatti, potrà scegliere la prossima coreografia, riprodurre nuovi brani e persino lanciare folli sfide per un massimo di quattro giocatori.

 

Just Dance 4: arriva GanGnam Style – ecco i prezzi!

updated at 21-11-2012 10:42Redazione Player.it
Ubisoft annuncia che “Gangnam Style”, il celebre singolo del rapper sudcoreano PSY, è ora disponibile come contenuto scaricabile (DLC) per la versione Kinect per Xbox 360  di Just Dance 4. Dal 21 novembre sarà disponibile anche per le versioni Nintendo Wii e PlayStation Move, mentre la versione per Wii U arriverà successivamente alla disponibilità della nuova console nei negozi.
Con più di 770 milioni di visualizzazioni dal suo lancio a luglio, il video musicale di Gangnam Style ha subito conquistato la top ten dei video più visti su YouTube, diventando un vero e proprio fenomeno mondiale, che ha contagiato politici, atleti, celebrità e milioni di fan. La coreografia del brano include tutte le autentiche mosse di PSY, rese celebri dall’acclamato video musicale di Gangnam Style.Prezzo:
•    300 Microsoft Points
•    300 Wii Points
•    2,99€ su PlayStation Network

Per scoprire gli altri DLC disponibili per Just Dance 4, visita lo store nel gioco.

 

GanGnam Style arriva in Just Dance 4!

updated at 19-10-2012 16:07Redazione Player.it
Ubisoft annuncia che “GanGnam Style”, il celebre singolo del rapper sudcoreano PSY, sarà presto disponibile come DLC per Just Dance 4.
Just Dance 4, l’ultimo titolo nel celebre franchise di ballo, ha debuttato in tutto il mondo all’inizio del mese con un ricco elenco di brani, a cui ora sarà possibile aggiungere come contenuto scaricabile il tormentone “GanGnam Style”. Con più di 480 milioni di visualizzazioni dal suo lancio a luglio, il video musicale di GanGnam Style ha subito conquistato la top ten dei video più visti su YouTube, diventando un vero e proprio fenomeno mondiale, che ha contagiato politici, atleti, celebrità e milioni di fan.
GanGnam Style e Just Dance 4: sono impaziente di vedere i video su YouTube”, ha dichiarato il rapper sudcoreano PSY.
Il nostro obiettivo è dare ai fan di Just Dance la musica e gli artisti che amano”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, responsabile marketing e vendite di Ubisoft. “I fan di Just Dance 4 ci hanno chiesto a gran voce di poter ballare al ritmo di GanGnam Style e noi li abbiamo ascoltati. Questo singolo è il primo di molti altri successi che saranno presto disponibili come DLC per Just Dance 4”.
GanGnam Style sarà disponibile come contenuto scaricabile da novembre 2012. Il prezzo e le modalità di acquisto saranno simili a quelle dei precedenti DLC di Just Dance, e saranno confermati in prossimità del rilascio del brano.

 

Just Dance 4 – l’elenco completo dei brani e il trailer dal Gamescom 2012!

updated at 16-08-2012 12:31Redazione Player.it
Visto il grande successo di Just Dance 3, abbiamo dei dubbi a credere che la cosa non si ripeta anche con Just Dance 4 che Ubisoft ha mostrato, in un nuovo trailer, al Gamescom 2012.

Oltre al video, disponibile a fondo news, Ubisof ha rilasciato l’lenco completo dei brani disponibili nel nuovo e attesissimo titolo con delle esclusive per Wii U.

1. Bill Medley & Jennifer Warnes – “(I’ve Had) The Time of My Life” NUOVA
2. Las Ketchup – “Asereje (The Ketchup Song)” NUOVA
3. Justin Bieber feat. Nicki Minaj – “Beauty and a Beat” NUOVA
4. Panjabi MC – “Beware Of The Boys (Mundian To Bach Ke)” NUOVA
5. Carly Rae Jepsen – “Call Me Maybe”
6. Boys Town Gang – “Can’t Take My Eyes Off You” NUOVA
7. Emma- “Cercavo Amore” NUOVA
8. Army of Lovers – “Crucified” NUOVA
9. Rihanna – “Disturbia”
10. Dancing Bros. – “Everybody Needs Somebody To Love” NUOVA
11. Flo Rida – “Good Feeling”
12. Blu Cantrell – “Hit ‘Em Up Style (Oops!)” NUOVA
13. A.K.A – “Hot For Me” NUOVA
14. The Blackout Allstars – “I Like It” NUOVA
15. They Might Be Giants – “Istanbul” NUOVA
16. Elvis Presley – “Jailhouse Rock” NUOVA
17. Ricky Martin – “Livin’ la Vida Loca” NUOVA
18. Selena Gomez and the Scene – “Love You Like A Love Song”
19. Nelly Furtado – “Maneater”
20. Sergio Mendes ft. The Black Eyed Peas – “Mas Que Nada” NUOVA
21. Maroon 5 ft. Christina Aguilera – “Moves Like Jagger”
22. Alexandra Stan – “Mr. Saxobeat” NUOVA
23. Rick Astley – “Never Gonna Give You Up”
24. Marina and The Diamonds – “Oh No!” NUOVA
25. Jennifer Lopez ft. Pitbull – “On The Floor” NUOVA
26. The Girly Team – “Oops!… I Did It Again” NUOVA
27. The B-52′s – “Rock Lobster”
28. Skrillex – “Rock N’Roll (Will Take You To The Mountain)” NUOVA
29. Kat DeLuna ft. Busta Rhymes – “Run The Show” NUOVA
30. Anja – “Crazy Little Thing” NUOVA
31. P!nk – “So What”
32. Sammy – “Some Catchin’ Up To Do” NUOVA
33. Nicki Minaj – “Super Bass”
34. Stevie Wonder – “Superstition” NUOVA
35. Europe – “The Final Countdown”
36. Halloween Thrills – “Time Warp” NUOVA
37. 2 Unlimited – “Tribal Dance” NUOVA
38. Rihanna ft. JAY-Z – “Umbrella” NUOVA
39. Hit The Electro Beat – “We No Speak Americano” NUOVA
40. One Direction – “What Makes You Beautiful”
41. Will Smith – “Wild Wild West”
42. Barry White – “You’re The First, The Last, My Everything”
43. Carrie Underwood – “Good Girl” NUOVA (esclusiva US)
44. Bunny Beatz – “Make The Party (Don’t Stop)” NUOVA (disponibile su Wii U, Kinect per Xbox 360 e PlayStation® Move)

Brani esclusivi per Wii U:
45. The Girly Team – “Ain’t No Other Man” NUOVA
46. Cher Lloyd ft. Astro – “Want U Back” NUOVA
47. Jessie J – “Domino” NUOVA