Ghostbusters: annunciato bundle con il film


Activision aveva già annunciato nelle scorse settimane l’arrivo di un gioco ambientato nel mondo del film sui Ghostbusters. Il videogioco garantisce comunque una storia originale e sarà soltanto ispirato al film che, come i più accaniti fans sapranno, vede per la prima volta 4 donne a caccia di fantasmi.


ghostbusters-bundle-film

Oggi Activision annuncia che, oltre al gioco, il prossimo 12 luglio (tre giorni prima dell’uscita del film al cinema) sarà disponibile anche un bundle gioco+film in formato digitale al costo di 64,99 dollari (in euro la cifra dovrebbe essere sempre intorno ai 65 euro). Il codice per il film verrà rilasciato solo il 15 luglio, all’uscita nei cinema americani. Dobbiamo anche sottolineare che la data dell’Ultimate Bundle per il mercato europeo potrebbe variare in quanto in Italia il film esce il 28 luglio, quindi il bundle potrebbe essere disponibile un po’ più tardi, oppure il codice del film potrebbe essere spedito semplicemente due settimane dopo. Il pacchetto conterrà anche un DLC con alcuni contenuti digitali come tute speciali, ma solo per chi effettua il pre-order.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi NBA Jam per sbloccare squadre nascoste

PSYCHO-PASS: Mandatory Happiness – Nuovo trailer