Mighty No. 9: rinviata la versione Xbox 360


Dopo uno sviluppo travagliato e numerosi rinvii, i guai per Mighty No.9 potrebbero non essere ancora finiti, soprattutto per quanto riguarda la versione Xbox 360.


A causa di un problema dell’ultimo minuto, lo sviluppatore Comcept è stato costretto a posticipare di “diversi giorni” la versione Xbox 360 del titolo. 

In una nota diffusa tramite il sito ufficiale di Mighty No. 9, il team ha spiegato che le cause del rinvio sono dovute alla “scoperta di alcuni bug verificatisi durante il processo di pubblicazione della versione Xbox 360 del gioco”, più precisamente durante la fase finale dei test. Comcept ha però affermato che Deep Silver è stata già avvertita della cosa e che tale versione dovrebbe entrare in fase fase Gold tra pochi giorni. 

Gli utenti che hanno pre-ordinato la versione Xbox 360 del gioco, dovrebbero essere risarciti con una chiave Steam di Mighty No. 9, in modo tale da non rimanere a mani vuote durante il day-one del titolo.

Mighty No. 9 è atteso su tutte le altre piattaforme il 24 giugno 2016.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

In South Park: Scontri di-retti potrete essere un personaggio donna

Dead by Daylight: vendute oltre 270.000 copie