Allison Road: le parole di Team17


Continuano a emergere nuovi dettagli e nuove informazioni sul perché l’horror game Allison Road sia stato cancellato. Dopo le parole di Lilith, lo studio sviluppatore del gioco, è arrivato il turno di Team17, il publisher del videogioco. Se le parole degli sviluppatori avevano lasciato molta incertezza, quelle del publisher non sono da meno.


allison-road-team17

Dopo una lunga riflessione con Chris Kesler, capo di Lilith, abbiamo raggiunto il reciproco accordo di terminare la nostra collaborazione per la pubblicazione di Allison Road sotto il marchio Team17” ha fatto sapere il publisher “Amiamo il talento di Chris ma a volte le cose vanno in modo diverso da quanto previsto: sviluppare un gioco e pubblicarlo comporta tanti livelli di complessità. L’intero team augura a Chris il meglio per i suoi progetti attuali e futuri di cui siamo anche fan”.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi Gunner Z per aumentare i bonus gratis

In South Park: Scontri di-retti potrete essere un personaggio donna