Final Fantasy XV può durare dalle 40 alle 200 ore


Final Fantasy XV sarà, come spesso accade con i titoli di questa saga, particolarmente lungo. Square Enix ha fatto sapere che la storyline principale durerà all’incirca 40-50 ore. Ma non c’è solo la trama principale.


Nel gioco ci saranno una miriade di missioni secondarie che allungheranno enormemente il tempo di gioco. Secondo la stessa Square-Enix se un utente volesse completare il gioco al 100% gli svervirebbero almeno 200 ore! In questo tempo, precisa Hajime Tabata, sono compresi anche i contenuti aggiuntivi che sono previsti per i mesi successivi all’uscita, e dunque le 200 ore riguardano il gioco al completo. Anche per questo motivo lo sviluppo di Final Fantasy XV è stato così lungo e ci vuole così tanto per farlo uscire. Ormai comunque non manca più moltissimo, l’appuntamento è per il 30 settembre.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Syberia 3: un lungo gameplay dall’E3 2016

Trucchi Final Fantasy III per vincere le battaglie più difficili