The King of Fighters XIV: il team cattivi in un nuovo trailer


Preparatevi alla distruzione e alla devastazione totale, uno dei team più malefici in combattimento sta per fare il suo ingresso nell’arena… il team ‘Cattivi’ si unisce al torneo! Xanadu, Chang Koehan & Choi Bounge si aggiungono alla competizione THE KING OF FIGHTERS nell’ultimo team trailer del titolo in esclusiva per PlayStation 4, THE KING OF FIGHTERS XIV. Pronti a combattere!


XANADU
Questo criminale leggendario è attualmente rinchiuso in una prigione sotterranea. Ha opinioni e idee difficili da comprendere per la maggior parte delle persone. Xanadu è considerato il “Re dei sotterranei” dagli altri prigionieri. Riporterà di nuovo Chang e Choi al loro lato più oscuro?

CHANG KOEHAN

Un tempo un temuto e violento criminale, il gigante di oltre due metri, Chang, combatte con un’enorme palla d’acciaio che fa roteare come se fosse una pallina da tennis. Chang si è allenato duramente in passato nel tae kwon do durante il programma di Kim “Progetto Riabilitazione”, ma ora ha fatto squadra con Xanadu.

CHOI BOUNGE
Un macellaio di giorno, Choi, fu un crudele squartatore durante la note. Choi dà filo da torcere ai suoi avversari grazie alla sua super velocità e agli attacchi con gli artigli. Un giorno per caso, ha incontrato Kim durante una delle sue passeggiate notturne ed è stato costretto a partecipare al  “Progetto Riabilitazione”. Con la fine del programma di riabilitazione, Choi si è unito al team di Xanadu.



Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Ecco Skylanders Academy, la serie TV di Skylanders

Assetto Corsa: ufficiale la licenza Porsche