RIDE 2: pubblicato trailer sui primi veicoli e tracciati confermati


Lo sviluppatore italiano Milestone ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al racing-game RIDE 2, sequel dell’omonimo gioco motociclistico che ha riscosso un notvole successo tra gli utenti.


ride-2-moto

Il filmato è incentrato su quattro moto che saranno disponibili nel gioco e sui primi quattro tracciati confermati, tra cui Milano. Il team ha rilasciato un comunicato stampa per presentare il suo video:

15 giugno 2016, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, rilascia un nuovo video dedicato a RIDE 2, previsto in uscita sugli store digitali e fisici a partire dal prossimo Autunno 2016 per PlayStation®4, Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system, e Windows PC/STEAMÔ.

 

Protagonisti di questo nuovo entusiasmante video sono 4 modelli di moto presenti in-game, che rappresentano 3 differenti categorie disponibili. Dicci che giocatore sei e ti diremo con che moto guiderai. Questo è lo spirito di RIDE 2, che incorpora oltre 200 modelli di moto per soddisfare i gusti di tutte le categorie di gamer e biker presenti al mondo:

 

·        Kawasaki NINJA H2R (anno 2015. Sportbikes) Una moto sbalorditiva che raggiunge l’incredibile valore di 326 Cv a 14.000 giri/min e vanta una coppia massima altrettanto sbalorditiva di 165 Nm a 12.500 giri/min. Una potenza esagerata, di gran lunga superiore alle MotoGP™ e che impressiona solo ad immaginarla. La Ninja H2R è una moto che abbina una velocità inverosimile ad  una reattività ed agilità da manuale adatta al giocatore che non deve chiedere mai.


·        BMW R nineT (anno 2015. Naked) una moto dal design armonioso e dal grande carattere. Per favorire le personalizzazioni il telaio è modulare con 3 strutture all’anteriore ed una al posteriore. Il motore, con funzione portante, è il sempiterno boxer bicilindrico a 4 tempi. La R nine T è la moto dalle linee retrò e divertente nei curvoni veloci adatta aigiocatori Old Fashion perchè in fondo si sa che la vita ricomincia a 90 anni.

·        Sartorie Meccaniche Saetta 3 & ½ (anno 2015. Naked) è la prima creazione di Sartorie Meccaniche, il marchio milanese che sta rivoluzionando il mondo delle special.  La moto di partenza è una Kawasaki Z350i del 1978, un modello realizzato solo per il mercato italiano. Rispetto alla più comune Z400, il motore bicilindrico da 350 cc della Z350i vanta soli 30 Cv. Una derivata? No una special per i giocatori alternative che amano osare e provare qualcosa di nuovo.

·        TM SMX Supermotard Competizione (anno 2015. Supermoto), una moto simbolo di eccellenza costruttiva e dalle altissime le prestazioni del motore, specie nella parte alta del contagiri, è realizzata da TM Racing, un’azienda artigianale in cui ogni particolare è realizzato in un unico pezzo. A spingerla è un motore monocilindrico 4 tempi da 449 cc dotato di doppio albero a camme in testa con 4 valvole in titanio. Questo modello è adatto al Motard Gamer, che ama l’esclusività e la lavorazione handmade.

 

Insieme a 4 modelli arrivano in video anche 4 tracciati in rappresentanza della moltitudine di ambienti che comporrano i chilometri di pista di RIDE 2:

·        Nürburgring Nordschleife


·        Macau

·        National Park of Stelvio

·        Milano

 

RIDE 2 sarà disponibile per PlayStation®4 , Xbox One e Windows PC/STEAM™ in Autunno 2016.




Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

I dettagli del Nintendo Treehouse all’E3 2016

Final Fantasy XV: disponibili due nuovi video