505 Games annuncia Hawken e Azbù


505 Games annuncia l’uscita di due nuovi titoli. Si chiamano Hawken e Azbù, il primo destinato a PS4 e Xbox One, il secondo a PS4 e PC. I due comunicati di presentazione con le immagini dei giochi a seguire.


505-games-annuncia-hawkens-azbu

CALABASAS e HUNTINGTON BEACH, CA – 13 Giugno, 2016 – 505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – e Reloaded Games, sviluppatore di titoli MMO free2play per PC e Console, annunciano oggi che HAWKEN, shooter multiplayer in prima persona, uscirà su Xbox One e PS4 a fine giugno/inizio luglio.

HAWKEN permetterà ai giocatori di pilotare gigantesche macchine da guerra provviste di un incredibile arsenale per spazzare via i nemici in appassionanti e frenetiche battaglie multiplayer nel distopico mondo di Illal! HAWKEN include incredibili ambientazioni aliene, mech completamente potenziabili e personalizzabili e un’esperienza di gioco varia e dinamica grazie alle diverse modalità di gioco offerte.

Oltre 30 Mech di diverse classi selezionabili… e altri in arrivo

I giocatori potranno scegliere come distruggere I loro avversari; affidarsi a mech leggeri e “assassini” o lanciarsi nel mezzo della battaglia su robusti mech corazzati

Personalizzazione Completa

I giocatori potranno scegliere mech dotati di fucile da cecchino, potenti cannoni, devastanti lancia missili e molto molto ancora. A disposizione inoltre una vasta gamma di personalizzazioni estetiche e potenziamenti vari per il proprio mech.

6 modalità di gioco

I giocatori potranno cimentarsi in diverse modalità cooperative e competitive come Deathmatch, Team Deatmatch, Missile Assault, Siege, Coop Bot Distruction e Coop vs AI Team Deathmatch

9 meravigliose ambientazioni

I giocatori potranno sperimentare l’azione di un pianeta devastato dalla guerra combattendo attraverso paesaggi urbani fatiscenti, città deserte, lande post-apocalitticihe, avamposti della giungla, e strutture di armi segrete.

HAWKEN sarà presto disponibile in digital download su Xbox One e Playstation 4, nell’attesa una demo di HAWKEN sarà presente all’edizione 2016 dell’Electronic Entertainment Expo (E3) nello Stand Microsoft e nella Meeting Room #505 in West Hall dal 14 al 17 Giugno.

CALABASAS, CA, Calif. – 14 GIUGNO, 2016 – In concomitanza con E3 2016, la fiera annuale di Los Angeles dedicata all’industria videoludica, 505 Games, publisher internazionale di videogiochi – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – ha annunciato che ABZÛ, l’atteso gioco d’avventura ambientato nelle profondità oceaniche sviluppato dallo studio indie Giant Squid, sarà disponibile in versione digitale il 2 Agosto per PlayStation 4 e PC STEAM.

Insieme all’annuncio, è stato rilasciato anche un nuovo trailer gameplay di ABZÛ. ABZÛ è un’epica avventura sottomarina dove i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte accompagnati da una narrazione dalla forte componente emotiva. Nei panni di un subacqueo i giocatori scopriranno la loro vera connessione con l’oceano nel momento in cui l’ambiente circostante inizierà a svelare i suoi segreti. Un sistema di controllo estremamente fluido permetterà al protagonista di interagire con lussureggianti foreste di alghe, centinaia di pesci e mondi nascosti che aspettano solo di essere scoperti.

505 Games ha iniziato la sua collaborazione con Giant Squid nel 2014 con l’obiettivo di espandere la sua line up con titoli originali ed emozionali capaci di valicare i tradizionali limiti imposti dal medium videoludico.

La particolare visione artistica di Giant Squid, dedicata alla creazione di esperienze profondamente immersive e significative per un vasto pubblico ha rappresentato il partner ideale per il publisher. ABZÛ sarà disponibile via digital download il 2 Agosto su PSN (PS4) e PC via STEAM.



Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Last Guardian: annunciata la Collector’s Edition

A.O.T. Wings of Freedom: trailer e info sulla trama