BLIZZARD, Junkrat esplode nel Nexus in Heroes of the Storm

Ana Amari sarà il prossimo eroe di Heroes of the Storm

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Blizzard ci ha fornito tutti i dettagli in merito all’arrivo di Junkrat in Heroes of the Storm. Vediamo i dettagli del nuovo personaggio giocabile nel comunicato stampa che segue. Su Player.it trovate anche tante altre informazioni sul celebre titolo Blizzard.

Nuovo eroe: Junkrat

Junker Demolitore

Ruolo: Assassino
Panoramica: Un rapido assassino che bombarda i nemici da lontano, spargendo il caos con tagliole e mine.

Tratto

  • Botto Finale
    • Alla morte rilascia 5 granate che esplodono dopo 0,75 secondi, e ognuna di esse infligge 260 danni ai nemici vicini.

Abilità base

  • Lanciagranate (Q)
    • Scaglia una granata che esplode al termine della traiettoria o quando colpisce un bersaglio, infliggendo 117 danni ai nemici vicini. Le granate possono rimbalzare sul terreno. Infligge il 50% di danni in meno alle strutture. Accumula fino a 4 cariche. Il tempo di recupero di Lanciagranate ripristina tutte le cariche contemporaneamente.
      • Cariche: 4
      • Recupero: 12
    • Mina Dirompente (W)
      • Piazza una mina sul terreno. Attivare il tratto consente di far esplodere la mina, infliggendo 180 danni ai nemici vicini e respingendoli. Anche Junkrat può essere colpito da Mina Dirompente, ma non subisce danni. Massimo 1 mina attiva.
        • Recupero: 16
      • Tagliola (E)
        • Piazza sul terreno una tagliola che si attiva dopo 2 secondi. Infligge 130 danni al primo nemico che la calpesta e lo immobilizza per 2 secondi. Massimo 1 tagliola attiva per volta.
          • Recupero: 12

 

heroes of the storm
heroes of the storm

Abilità eroiche

  • Rotobomba (R1)
    • Controlla una bomba motorizzata con 500 Salute che dura 15 secondi. Finché Rotobomba è attiva, Junkrat non può spostarsi ma può controllarne il movimento. Riattivare l’abilità fa esplodere la bomba all’istante, respingendo i nemici e infliggendo 450, 600 o 750 danni ai nemici a seconda della loro vicinanza al centro dell’esplosione (dove i danni sono più elevati).
      • Recupero: 80

 

  • Corsa Missilistica (R2)
    • Dopo 1,25 secondi, Junkrat si lancia a cavallo di un missile. Durante il volo può cambiare il punto d’atterraggio. Dopo 3,5 secondi giunge a destinazione, infliggendo 780 danni ai nemici vicini e attivando Botto Finale. Dopo altri 5 secondi, Junkrat ricompare all’Altare, e la sua velocità di movimento su cavalcatura aumenta del 150% fino a che non la congeda.
      • Recupero: 100

Talenti

 

Livello eroe (categoria) Talento Descrizione
1 [Q] Viaggio Intercontinentale Aumenta del 50% la distanza coperta da Lanciagranate, ma non ne aumenta la velocità.
1 [Q] Timer Prolungato Le granate di Lanciagranate durano 2 secondi in più prima di esplodere automaticamente.
1 [Q] Granate Rimbalzanti Dopo aver colpito un ostacolo per la prima volta, le granate di Lanciagranate infliggono il 20% di danni aggiuntivi.
4 [Q] Passione Esplosiva Missione: colpire un eroe nemico con Lanciagranate ne aumenta i danni di 0,75 fino a un massimo di 150.
4 [W] Colpi Fichissimi Missione: colpisci gli eroi nemici 12 volte con Mina Dirompente.

Ricompensa: Mina Dirompente infligge il 30% di danni aggiuntivi e respinge i nemici il 30% più lontano.

4 [E] Trappola per Eroi Missione: colpisci 8 eroi con Tagliola.

Ricompensa: riduce il tempo di recupero di Tagliola di 3 secondi e aumenta il numero massimo di tagliole attive a 3.

7 [Q] Andamento Lesto Quando le cariche di Lanciagranate sono terminate, fornisce un bonus del 15% alla velocità di movimento.
7 [E] Acciaio Pesante Aumenta le dimensioni e i danni di Tagliola del 50%.
7 [E] Morsa Appiccicosa Tagliola non immobilizza più i nemici, ma li rallenta del 90% per 3 secondi.
10 [R1] Rotobomba Controlla una bomba motorizzata con 500 Salute che dura 15 secondi. Finché Rotobomba è attiva, Junkrat non può spostarsi ma può controllarne il movimento. Riattivare l’abilità fa esplodere la bomba all’istante, respingendo i nemici e infliggendo 450, 600 o 750 danni ai nemici a seconda della loro vicinanza al centro dell’esplosione (dove i danni sono più elevati).
10 [R2] Corsa Missilistica Dopo 1,25 secondi, Junkrat si lancia a cavallo di un missile. Durante il volo può cambiare il punto d’atterraggio. Dopo 3,5 secondi giunge a destinazione, infliggendo 780 danni ai nemici vicini e attivando Botto Finale. Dopo altri 5 secondi, Junkrat ricompare all’Altare, e la sua velocità di movimento su cavalcatura aumenta del 150% fino a che non la congeda.
13 [W] Mina Respingente Aumenta del 50% la distanza a cui Mina Dirompente respinge Junkrat. Inoltre, riduce di 12 secondi il tempo di recupero di Mina Dirompente se colpisce solo Junkrat.
13 [W] Pantano I nemici respinti da Mina Dirompente sono rallentati del 60% per 2 secondi dopo l’atterraggio.
13 [W] Tagliola Semovente Le tagliole si spostano lentamente verso gli eroi nemici vicini.
16 [Q] Sputagranate Lanciagranate spara tutte le cariche in un getto continuo. Il suo tempo di recupero è ridotto di 6 secondi, ma perde 1 carica massima.
16 [Q] Granate Infinite Colpire un eroe nemico con Lanciagranate ne riduce il tempo di recupero di 1,5 secondi.
16 [Attivo] Pioggia di Granate All’attivazione Lanciagranate scaglia 2 granate aggiuntive in un angolo più ampio. Funziona per 4 cariche totali o fino all’esaurimento delle cariche.
20 [R1] Extra Sprint Estende del 50% la portata della respinta di Rotobomba, e ne riduce il tempo di recupero di 20 secondi per ogni eroe nemico colpito.
20 [R2] Tragitto Espresso Riduce il tempo di recupero di Corsa Missilistica di 70 secondi.
20 [Q] Palla di Cannone Estende del 50% il raggio e il raggio dell’esplosione delle granate di Lanciagranate e degli attacchi base.
20 [W] BOOM, BABY! Colpire un eroe nemico con Mina Dirompente ne riduce il tempo di recupero di 10 secondi.

 

Fonte: comunicato stampa ufficiale.