For Honor: annunciata la data di uscita


Ubisoft ha annunciato, durante la propria conferenza E3 2016, la data di uscita di For Honor. Il gioco debutterà il 14 febbraio 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per l’occasione la software house ha pubblicato un cinematic trailer che potete trovare nel player presente in calce all’articolo.


Cavalieri, Samurai, Vichinghi… scopri cosa li spinge a combattere in questo trailer dedicato alla campagna.

Sono passati mille anni da quando un terribile cataclisma ha distrutto il mondo e cavalieri, vichinghi e samurai sono riusciti a ristabilire il loro antico potere. Ora ognuna di queste fazioni ha abbastanza forza per soggiogare le altre e quello che era un piccolo conflitto sta per trasformarsi in una guerra totale.

Vesti i panni dei più grandi guerrieri di ciascuna fazione e vivi dall’interno gli eventi cruciali di un’epoca segnata dalla guerra. Usa tutte le tue abilità e il tuo acume per sfuggire a manipolazioni e tradimenti, assicura la sopravvivenza del tuo popolo e sventa i piani di Apollyon, un crudele e sanguinario signore della guerra.

Assalta castelli e fortezze, capovolgi le sorti di battaglie campali, affronta feroci boss in intensi duelli e diventa l’eroe delle leggende, simbolo e modello di una grande stirpe di guerrieri.

La storia del Kensei

Il Kensei era un promettente comandante al servizio dell’imperatore, ma purtroppo la sua estrema onestà fece terminare la sua carriera con un esilio. Per fortuna, la sua grande lealtà e la sua bontà d’animo gli fecero guadagnare molti amici fidati, pronti a tutto pur di veder ristabilito l’onore del Kensei. Ormai la fine del suo esilio è vicina… Bisognerà solo occuparsi della sua pena.

La storia del Raider

Il Raider è un guerriero impavido e carico d’ira, stanco di vedere i suoi fratelli vichinghi uccidersi fra di loro. I Raider sono notoriamente assetati di sangue (lui non fa certo eccezione), ma amano immensamente il proprio popolo e farebbero di tutto per proteggerlo. Questo orgoglioso guerriero è deciso a unire tutti i clan dei Sanguinari e per farlo è pronto a usare la forza, l’astuzia e la sua grande determinazione. Possano gli dei aver pietà di chiunque incontri il suo cammino.

La storia del Warden

Il Warden è un giovane, impavido e talentuoso cavaliere proveniente dalle terre della Legione di Ferro. I Warden devono essere nobili e coraggiosi, fulgidi esempi di virtù, e lui ha le potenzialità per essere il migliore. Ma dopo anni di infiniti combattimenti senza una giusta causa, il Warden ha iniziato a vagare alla ricerca di uno scopo adatto al suo talento per cui valga la pena lottare. La sua ricerca lo ha condotto ad Ashfeld, tra le file dei guerrieri della Legione di Ossidiana.


Ecco il comunicato appena arrivato in redazione:

MLANO, 13 giugno 2016 — In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato che For Honor, la sua nuova IP che consentirà ai giocatori di combattere nei panni di brutali guerrieri scelti tra Cavalieri, Vichinghi e Samurai, sarà disponibile dal 14 febbraio per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Sono stati inoltre svelati alcuni nuovi dettagli sulla storia che farà da sfondo alla coinvolgente campagna di For Honor, contraddistinta da combattimenti unici in grado di combinare abilità e scontri corpo a corpo brutali, grazie al suo innovativo sistema Arte della Guerra.

Giocabile da soli o in modalità cooperativa per due giocatori, online e a schermo condiviso, la campagna di For Honor è un racconto di nobili guerrieri, in cui sarà possibile vivere un momento cruciale di una guerra tra le file di Cavalieri, Vichinghi e Samurai. Migliaia di anni dopo un terribile cataclisma che ha distrutto il loro mondo, le stirpi di cavalieri, vichinghi e samurai hanno unito le loro forze residue trasformando un conflitto dilagante in una guerra globale. Impersonando i migliori guerrieri di ogni fazione, i giocatori avranno bisogno di tutto il proprio ingegno e delle proprie abilità per salvare il popolo e sventare i piani di Apollyon, lo spietato e sanguinario leader delle Legioni di Blackstone. Assaltando castelli e fortezze, ribaltando le sorti di battaglie brutali e affrontando letali boss in una serie di duelli davvero intensi, i giocatori diventeranno Eroi leggendari, simboli e modelli per la propria stirpe di guerrieri.

Inoltre, durante la conferenza stampa dell’E3, Ubisoft ha anche annunciato che i giocatori e gli appassionati possono ora registrarsi sul sito www.forhonorgame.com per avere la possibilità di prendere parte alle prossime sessioni Alpha e Beta, che si svolgeranno su tutte le piattaforme. Gli utenti registrati potranno avere l’occasione di provare il gioco e fornire feedback che aiuteranno il team di For Honor a rendere ancora più divertente e coinvolgente la versione finale del titolo.

Ubisoft è lieta di annunciare anche due edizioni speciali di For Honor: la Deluxe Edition e la Gold Edition. Con la Deluxe Edition, i giocatori potranno dominare il campo di battaglia ancora più rapidamente e con maggiore stile, grazie ad alcuni oggetti esclusivi, tra cui potenziamenti, elementi per la personalizzazione, una speciale esecuzione e altri contenuti unici. La versione pacchettizzata della Deluxe Edition includerà anche una litografia esclusiva e la colonna sonora del gioco. Presto saranno svelati maggiori dettagli sulla Deluxe Edition del gioco.

La Gold Edition includerà gli stessi contenuti aggiuntivi della Deluxe Edition oltre al Season Pass.

Inoltre, prenotando For Honor sarà possibile ricevere l’esclusivo Legacy Battle Pack, un pacchetto che include tre varianti esclusive della propria armatura, ispirate ad alcuni racconti antichi, che consentiranno ai giocatori d’impersonare lo spirito leggendario di ciascuna fazione. Gli stili per l’armatura del cavaliere Crociato, il vichingo Futhark e il samurai Kabuki sono contenuti esclusivi del Legacy Battle Pack e saranno indossabili dagli eroi Razziatore, Guardiano e Kensei.

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi Ubisoft, For Honor offre una campagna coinvolgente e un’emozionante esperienza multiplayer. I giocatori possono impersonare i guerrieri di tre grandi fazioni, gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai, combattendo fino alla morte su alcuni campi di battaglia realistici e intensi. Sfruttando l’Arte della Guerra, l’innovativo sistema di combattimento di For Honor che consente di ottenere il controllo totale dei propri guerrieri, i giocatori potranno utilizzare la vasta gamma di abilità e stili di combattimenti unici di ciascun eroe per sconfiggere ogni avversario che ostacolerà il loro cammino.

Per scoprire tutte le ultime novità e i nuovi contenuti su For Honor e provarlo in anteprima, registrati alla pagina www.forhonorgame.com.



Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Star Trek: Bridge Crew VR – mostrato il primo trailer del gioco

Grow Up annunciato ufficialmente da Ubisoft