Dishonored 2 : tutte le news

dishonored 2 tutte le news

Dishonored 2 ha ricevuto il supporto a Xbox One X

updated at 18-11-2017 09:28Redazione Player.it

Bethesda Softworks ha annunciato che Dishonored 2 e l’avventura standalone Dishonored 2: Morte dell’Esterno hanno ricevuto il supporto verso Xbox One X, la nuova console mid-gen di Microsoft.

L’aggiornamento permetterà a entrambi i titoli di proporre una risoluzione di 4K Ultra HD e texture pari a 4K, miglioramente della qualità delle ombre, anti-aliasing migliorato e un frame rate più stabile. Va ricordato che Dishonored 2 e il suo DLC sono disponibili anche su PlayStation 4 e PC.

 

Dishonored 2: la versione di prova è oggi disponibile

updated at 06-04-2017 17:23Redazione Player.it

Come annunciato pochi giorni fa, nonostante Dishonored 2 sia già uscito da un pezzo, da oggi è disponibile una versione di prova scaricabile gratuitamente da tutti. I dettagli nel comunicato che segue.

Siamo lieti di comunicare che la versione di prova di Dishonored 2, che permette ai giocatori di affrontare le prime tre missioni della campagna nei panni dell’imperatrice Emily Kaldwin o del Protettore Reale Corvo Attano, è ora disponibile per il download su PlayStation®Store, Xbox Store e Steam!

I giocatori che sceglieranno di passare al gioco completo riceveranno uno sconto del 50% sull’acquisto tramite PlayStation®Store, Xbox Marketplace e Steam per un periodo limitato di tempo. Inoltre, chi passa alla versione completa del gioco durante o dopo la versione di prova manterrà tutti i salvataggi effettuati e potrà continuare a divertirsi con la campagna di Dishonored 2 dal punto in cui sono arrivati nella versione di prova. Guarda il nuovo video realizzato per la pubblicazione della prova gratuita a questo indirizzo:

Vesti i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il seguito dell’acclamato gioco d’azione in soggettiva di Arkane Studios, vincitore di oltre 100 premi Gioco dell’Anno. Dishonored 2 è stato definito da IGN come “incredibile” e “splendido sequel”, dichiarato un “capolavoro” da Eurogamer e osannato come “una magnifica storia di vendetta come poche altre” da Game Informer. Premiato con il titolo di Gioco dell’Anno da PC Gamer, Gioco dell’Anno per PlayStation 4 da IGN e Miglior Gioco Azione-Avventura ai The Game Awards 2016, Dishonored 2 ha ottenuto oltre 100 premi come miglior gioco del 2016.

Delilah, una strega versata nell’arte della magia nera, usurpa il trono lasciando il destino delle isole appeso a un filo. Nei panni di Emily o di Corvo, viaggia ben oltre le leggendarie strade di Dunwall e raggiungi Karnaca, un’antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armato del marchio dell’Esterno, fino a dove ti spingerai per dare la caccia ai tuoi nemici e riprenderti ciò che ti appartiene? Come combinerai i poteri, le armi e gli oggetti del tuo personaggio per eliminare i nemici?

Per maggiori informazioni sulla prova gratuita, visita Bethesda.net Per maggiori informazioni su Dishonored 2, visita dishonored.bethesda.net.

 

Dishonored 2: arriva una demo

updated at 03-04-2017 17:16Redazione Player.it

Dishonored 2 è uscito a novembre e ha riscosso molto successo. A distanza di tempo però gli sviluppatori non sono ancora soddisfatti e sperano di raggiungere ancora più utenti rilasciando una demo. I dettagli nel comunicato che segue.

Siamo lieti di comunicare che il 6 aprile pubblicheremo una versione di prova gratuita di Dishonored 2! Disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, la versione di prova permetterà di affrontare le prime tre missioni della campagna nei panni dell’Imperatrice Emily Kaldwin o del Protettore Reale Corvo Attano.

La versione di prova di Dishonored 2 è scaricabile da PlayStation®Store, Xbox Store e Steam. Se dopo la prova gratuita decidi di acquistare il gioco, i progressi ottenuti verranno conservati e potrai continuare la campagna di Dishonored 2 dal punto in cui l’avevi lasciata.

Vesti i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il seguito dell’acclamato gioco d’azione in soggettiva di Arkane Studios, vincitore di oltre 100 premi Gioco dell’Anno. Dishonored 2 è stato definito da IGN come “incredibile” e “splendido sequel”, dichiarato un “capolavoro” da Eurogamer e osannato come “una magnifica storia di vendetta come poche altre” da Game Informer. Premiato con il titolo di Gioco dell’Anno da PC Gamer, Gioco dell’Anno per PlayStation 4 da IGN e Miglior Gioco Azione-Avventura ai The Game Awards 2016, Dishonored 2 ha ottenuto oltre 100 premi come miglior gioco del 2016.

Delilah, strega versata nell’arte della magia nera, usurpa il trono lasciando il destino delle isole appeso a un filo. Nei panni di Emily o di Corvo, viaggia ben oltre le leggendarie strade di Dunwall e raggiungi Karnaca, un’antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armato del marchio dell’Esterno, fino a dove ti spingerai per dare la caccia ai tuoi nemici e riprenderti ciò che ti appartiene? Come combinerai i poteri, le armi e gli oggetti del tuo personaggio per eliminare i nemici?

 

 

Dishonored 2: in arrivo missioni selezionabili e difficoltà personalizzata

updated at 23-01-2017 16:15Redazione Player.it

Nuovo aggiornamento in arrivo per Dishonored 2. Con questo file sarà possibile personalizzare il proprio livello di difficoltà e selezionare le missioni alle quali si vuole partecipare. I dettagli nel comunicato che segue.

dishonored-2-in-arrivo-missioni-selezionabili-e-difficolta-personalizzata

Siamo lieti di annunciare che il secondo aggiornamento gratuito di Dishonored 2 con difficoltà personalizzata e missioni selezionabili è ora disponibile il tutto il mondo per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Dishonored 2 ora offre una maggiore libertà di scelta per giocare secondo le tue necessità grazie alle impostazioni di difficoltà personalizzata. Rendi ancora più unica la tua esperienza con oltre 20 nuove opzioni, dalla velocità di efficacia dei dardi narcotizzanti al numero di nemici attivi che possono attaccarti contemporaneamente. Inoltre, abbiamo introdotto un’opzione che rappresenta la sfida per eccellenza: la modalità Uomo d’acciaio. Attivala all’inizio di una nuova partita e non potrai né salvare né caricare manualmente. Dovrai accettare le conseguenze delle tue azioni o morire per sempre a causa loro.

In più, grazie alla possibilità di selezionare le missioni, dopo l’installazione dell’aggiornamento potrai ripetere le missioni già affrontate se mai volessi ulteriormente migliorare l’approccio furtivo nella tua partita. Nota: le missioni selezionabili mantengono lo stato della partita all’inizio di quella missione.

Vesti nuovamente i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il seguito dell’acclamato gioco d’azione in soggettiva di Arkane Studios, vincitore di oltre 100 premi Gioco dell’Anno. Dishonored 2 è stato definito da IGN come “incredibile” e “splendido sequel”, dichiarato un “capolavoro” da Eurogamer e osannato come “una magnifica storia di vendetta come poche altre” da Game Informer. Recentemente insignito del titolo di Gioco dell’Anno da PC Gamer, Gioco dell’Anno per PlayStation 4 da IGN e Miglior Gioco Azione-Avventura ai The Game Awards 2016, Dishonored 2 ha ottenuto più di 100 premi come miglior gioco del 2016.

Quando Delilah, una strega versata nell’arte della magia nera, usurpa il trono lasciando il destino delle isole appeso a un filo, fino a dove ti spingerai per dare la caccia ai tuoi nemici e riprenderti ciò che ti appartiene? Sceglierai l’Imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale Corvo Attano? Come combinerai i poteri, le armi e gli oggetti del tuo personaggio per eliminare i nemici?

Per maggiori informazioni su Dishonored 2, visita il sito dishonored.bethesda.net.

 

Dishonored 2: i dettagli del secondo aggiornamento gratuito

updated at 12-01-2017 16:26Redazione Player.it

Bethesda aveva già annunciato tempo fa alcuni aggiornamenti gratuiti di Dishonored 2, e ora siamo vicini all’uscita del secondo. Ecco cosa conterrà dal comunicato ufficiale appena giunto in redazione.

dishonored-2-i-dettagli-del-secondo-aggiornamento-gratuito

Siamo lieti di annunciare i primi dettagli del secondo aggiornamento gratuito di Dishonored 2.

Ottenere la partita perfetta in Dishonored 2 è una sfida complessa. Che vogliate uscirne puliti con Corvo o aggirarvi furtivamente per Karnaca nei panni di Emily, Dishonored 2 vi mette sempre alla prova. Con il secondo aggiornamento di gioco (disponibile gratuitamente a partire dalla prossima settimana), avrete a disposizione ulteriori opzioni per rendere la sfida ancora più difficile, migliorare le vostre probabilità di successo e perfino ripetere una missione per provare un approccio diverso.

Disponibile dal 18 gennaio su PC come beta di Steam e pubblicato ufficialmente il 23 gennaio su Xbox One, PlayStation 4 e PC, il secondo aggiornamento di gioco introduce due modifiche sostanziali: livelli di difficoltà personalizzati e selezione delle missioni.

La difficoltà personalizzata vi permette di creare un’esperienza ancora più adatta a voi. Per esempio, siete giocatori attenti che amano valutare ogni singola opzione? Ora potete impostare come reagisce il mondo ai vostri tentativi di sbirciare da dietro un angolo. Con oltre 20 nuove opzioni avrete l’imbarazzo della scelta: dalla velocità di efficacia dei dardi narcotizzanti al numero di nemici attivi che possono attaccarvi contemporaneamente.

Tra le altre cose, abbiamo introdotto un’opzione che rappresenta la sfida per eccellenza. Attivate la modalità Uomo d’acciaio all’inizio di una nuova partita: la morte sarà permanente e non potrete né salvare né caricare manualmente. “La modalità Uomo d’acciaio spinge Dishonored 2 al massimo”, afferma il capo progettista Dinga Bakaba. “Dovrete accettare le conseguenze delle vostre azioni o morire per sempre a causa loro”.

Dopo l’installazione del secondo aggiornamento, potrete anche ripetere le missioni già affrontate. Se volete ulteriormente migliorare l’approccio furtivo nella vostra partita, questa è l’occasione giusta. Nota: le missioni selezionabili mantengono lo stato della partita all’inizio di quella missione (personaggio, livello di caos, rune, denaro, scelte compiute, ecc.).

Inoltre, il secondo aggiornamento di gioco contiene altre funzionalità nuove o migliorate basate sui vostri feedback. A breve pubblicheremo le note dettagliate.
Per maggiori informazioni su Dishonored 2, visita il sito dishonored.bethesda.net.

 

Dishonored 2: annunciati due aggiornamenti gratuiti

updated at 14-12-2016 16:14Redazione Player.it

Dishonored 2 sta per aggiornarsi. Il primo upgrade arriverà tra pochi giorni, ma poi ne seguirà un altro ancora. Cosa conterranno ce lo spiegano gli sviluppatori nel seguente comunicato.

Siamo lieti di annunciare che il primo aggiornamento gratuito di Dishonored 2 con la modalità Nuova partita+ sarà disponibile in tutto il mondo a partire da lunedì 19 dicembre per PC, Xbox One e PlayStation 4, ed esce oggi in versione Beta su PC.

Dishonored 2 offre la libertà di giocare e improvvisare come preferisci. Grazie a questa nuova modalità, potrai combinare le abilità dell’Imperatrice Emily Kaldwin e gli iconici poteri del Protettore Reale Corvo Attano per scatenarti oltre ogni immaginazione. Sbloccata dopo aver completato il gioco come Emily o Corvo, la modalità Nuova partita+ ti permette di cominciare da capo con un nuovo personaggio dotato di tutti i poteri, delle rune e dei tratti per Amuleti d’Osso ottenuti nella partita precedente, che potrai riassegnare per scegliere i tuoi poteri preferiti.

Nuove opzioni di personalizzazione arriveranno a gennaio con il secondo aggiornamento gratuito del gioco, contenente due nuove funzionalità: la selezione delle missioni e le impostazioni di difficoltà personalizzate. Potrai ulteriormente definire il tuo stile di gioco e il livello di sfida grazie a una vasta gamma di opzioni. Nelle prossime settimane forniremo maggiori dettagli su questo nuovo aggiornamento gratuito.

Vesti nuovamente i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, seguito del gioco d’azione in soggettiva di grande successo sviluppato da Arkane e vincitore di più di 100 premi Gioco dell’Anno. Recente vincitore del premio di miglior gioco d’azione e avventura al The Game Awards 2016, Dishonored 2 è stato definito da IGN come “incredibile” e “splendido sequel”, dichiarato un “capolavoro” da Eurogamer e osannato come “una magnifica storia di vendetta come poche altre” da Game Informer.

Quando Delilah, una strega esperta nell’arte della magia nera, usurpa il trono lasciando il destino delle isole appeso a un filo, fin dove ti spingerai per dare la caccia ai tuoi nemici e riprendere ciò che ti appartiene? Sceglierai l’Imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale Corvo Attano? Come combinerai i poteri, le armi e gli oggetti del tuo personaggio per eliminare i nemici?

 

 

Dishonored 2: Aggiornata la versione PC

updated at 06-12-2016 10:05Redazione Player.it

Bethesda ha annunciato che l’update 1.3 per Dishonored 2 è disponibile su Steam. Con l’aggiornamento sono consigliati nuovi driver per le schede NVIDIA e AMD e previsti numerosi miglioramenti.

Ecco i driver raccomandati con i relativi link:

NVIDIA driver 375.95

http://www.nvidia.com/download/driverResults.aspx/111026/en-us

AMD driver 16.11.4

http://support.amd.com/en-us/download/desktop/previous/detail?os=Windows%2010%20-%2064&rev=16.11.4

Questo aggiornamento migliora la stabilità complessiva del gioco e corregge alcuni fastidiosi bug in grado di compromettere l’esperienza. Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità su Dishonored 2.

 

 

Dishonored 2: Aggiornata la versione PC

updated at 01-12-2016 11:42Redazione Player.it

Lo sviluppatore Arkane Studios ha recentemente pubblicato un nuovo aggiornamento per la versione PC di Dishonored 2, un importante update (1.3) che di fatto previene fastidiosi crash, migliora l’interfaccia di gioco, aumenta il frame rate complessivo e rende il titolo in generale più stabile. Per aggiornare Dishonored 2 (versione Steam) dovete:

– Fare il login su Steam

– Cliccare con il pulsante destro del mouse su Dishonored 2

– Selezionare Proprietà

– Selezionare Beta

– Scegliere BetaPatch

– Confermare

– Attendere qualche minuto per l’aggiornamento

– Una volta terminato Dishonored 2 [BetaPatch] dovrebbe apparire nella vostra libreria

Attraverso questo link potete raggiungere la pagina Steam con le note ufficiali e complete dell’aggiornamento, vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità.

dishonored-2-aggiornata-la-versione-pc

 

Dishonored 2: Digital Foundry definisce ‘non accettabile’ la versione PC

updated at 25-11-2016 17:10Redazione Player.it

Nella mattinata di oggi vi abbiamo proposto il videoconfronto tra le varie versioni appena uscite di Dishonored 2. Dal confronto è risultato, com’è ovvio che sia, che la versione PC con i settaggi Ultra fosse superiore alle altre. Ma è davvero tutto ok?

dishonored-2-digital-foundry-definisce-non-accettabile-la-versione-pc

Secondo Digital Foundry pare proprio di no. Tornando solo sulla versione PC, i recensori l’hanno definita “un pasticcio”. Durante i momenti di maggior concitazione con tanti personaggi sullo schermo, il frame rate crolla vertiginosamente fino a toccare i 20 fps. Questa misura non sarebbe accettabile sulle console, figuriamoci su un PC con i settaggi massimi. DF continua la sua disamina affermando come non sia possibile che Dishonored 2 abbia gli stessi settaggi dell’ultimo Doom, che vanta una risoluzione 4K e un frame rate di 100 fps, pur restituendo una risoluzione minore e un frame rate, come abbiamo detto, disastroso. Per questo al momento Digital Foundry afferma di aspettarsi una patch da un momento all’altro per la versione PC di Dishonored 2.

 

Dishonored 2: Tutte le versioni a confronto

updated at 25-11-2016 11:46Redazione Player.i

Il famoso canale YouTube DigitalFoundry ha recentemente pubblicato un nuovo video confronto dedicato a Dishonored 2, titolo molto interessante disponibile sul nostro mercato da qualche settimana. Il filmato dura circa nove minuti e ci permette di mettere a confronto le versioni PC, PS4 e Xbox One del gioco: abbiamo un frame rate test, comparazioni grafiche e non solo. Trovate il video allegato alla news, auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su Dishonored 2.


 

Dishonored 2: Un nuovo aggiornamento su PC

updated at 22-11-2016 11:28Redazione Player.it

La versione PC di Dishonored 2 ha ancora qualche problema di troppo e i ragazzi di Arkane Studios hanno pubblicato un nuovo aggiornamento. Questa patch risolve diversi malfunzionamenti che portano il gioco al crash, migliora le performance generali e la stabilità complessiva, rende l’interfaccia più intuitiva e non solo. Attraverso questo link potete raggiungere la pagina Steam dedicata all’aggiornamento, naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti i dettagli e le novità su Dishonored 2.

 

 

Dishonored 2: annunciato aggiornamento gratuito

updated at 18-11-2016 17:13Redazione Player.it

Nel mese di dicembre è previsto un aggiornamento gratuito per Dishonored 2. Il seguente comunicato e il trailer di annuncio ci spiegano nei dettagli in cosa consiste.

Dishonored 2 offre la libertà di scegliere come giocare e improvvisare.
Siamo lieti di annunciare che ulteriori opzioni per personalizzare in maniera unica il nostro stile di gioco saranno disponibile il prossimo mese con un aggiornamento gratuito che includerà uina nuova modalità di gioco e nuove impostazioni di difficoltà.

Volete aggirarvi furtivamente senza uccidere nessuno? Oppure preferite lasciarvi alle spalle una scia di sangue e cadaveri? In Dishonored 2 potete fare entrambe le cose. Grazie alle nuove opzioni non letali e ad altre alternative per combattere e neutralizzare i vostri nemici, Dishonored 2 è incentrato sul concetto di improvvisazione. Potrete perfino giocare senza poteri! In Dishonored 2 potrete davvero giocare come preferite. Scopritelo con nuovi filmati di gioco e i commenti del team di Arkane Studios.


 

Dishonored 2: Confermata la collaborazione con Maya Hansen

updated at 18-11-2016 10:40Redazione Player.it

Bethesda ha annunciato che Maya Hansen, famosa fashion designer, ha creato due nuovi costumi per il gioco Dishonored 2 in collaborazione con Arkane Studios. Maya ha realizzato i costumi ispirandosi ai due personaggi femminili più importanti e potenti del gioco, Emily Kaldwin e Delilah.

“Dopo aver ammirato il suo incredibile lavoro, Arkane ha chiesto a Maya di creare dei nuovi costumi per i due personaggi femminili principali. I nostri capi sono progettati per l’uso sia nel gioco sia nella vita reale. Li confezioniamo con precisione e amore. E quando ti affidi a una persona di talento come Maya Hansen, gli abiti si trasformano in diamanti perfetti! La visione di Maya è incentrata su una nuova forma di eleganza fatta di creatività e forme femminili. La scelta dei tessuti, dal pizzo al neoprene, e le strutture derivate dalla corsetteria classica stabiliscono una nuova visione della moda che, in questo caso, si ispira profondamente al mondo e allo stile di Dishonored 2 e dei suoi due più importanti personaggi femminili, Emily Kaldwin e Delilah.”

dishonored-2-confermata-la-collaborazione-con-maya-hansen

dishonored-2-confermata-la-collaborazione-con-maya-hansen_1

 

Dishonored 2 finito in 38 minuti, ecco il video

updated at 15-11-2016 10:03Redazione Player.it

dishonored-2-finito-in-38-minuti-ecco-il-video

Lo speedrunner Voetiem ha recentemente stabilito un vero e proprio record su Dishonored 2, completando tutto il gioco in appena 38 minuti. Naturalmente per ottenere un risultato simile ha dovuto sfruttare ogni singolo glitch presente nel titolo senza sbagliare nemmeno una mossa. A fondo news trovate il video completo della sua partita, auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione e vi invitiamo a non guardare il filmato nel caso in cui vogliate evitare spoiler. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità sul titolo.


 

Dishonored 2: I voti della stampa

updated at 14-11-2016 09:47Redazione Player.it

Dishonored 2 è disponibile da qualche giorno sul mercato e in rete sono state pubblicate le recensioni della stampa internazionale. Ecco i voti assegnati finora al gioco:

Player.it – 8,7

Cheat Code Central – 10

NZGamer – 9,4

Impulse Gamer – 9

Twinfinite – 9

GameBlog.fr – 9

GamesRadar+ – 9

GameSpot – 8

Game Revolution – 9

Attack of the fanboy – 10

Xbox Achievements – 9

La media, come potete vedere, è decisamente buona. Attraverso questo link potete leggere la recensione di Player.it e conoscere il nostro parere al riguardo, naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità sul titolo.

 

Dishonored 2: in arrivo la prima patch su PC

updated at 13-11-2016 10:05Redazione Player.it

Dishonored 2 è disponibile su PC (e console) da pochissimi giorni eppure, Arkane Studios ha già pronta una patch per la versione PC che migliorerà sensibilmente le prestazioni del gioco.

A specificarlo è stata direttamente Bethesda tramite il proprio blog ufficiale. Gli sviluppatori, sondando il blog del titolo, hanno deciso di correggere per primi i problemi più evidenziati dagli utenti: frame rate poco stabile e comandi del mouse che non rispondono come si deve. Prossimamente verrà diffusa anche la patch note dell’aggiornamento.

 

Dishonored 2: tanti problemi su PC e le recensioni negative fioccano

updated at 10-11-2016 17:32Redazione Player.it

Dishonored 2 è uscito ieri ma, nonostante un forte amore da parte dei fans e una realizzazione di ottimo livello, le recensioni su Steam sono per la maggior parte negative. Come mai? Facile: la configurazione PC è stata fatta male.

Ad essere precisi Dishonored 2 gira su PC in modo ottimale soltanto con alcune schede grafiche consigliate. Così tantissimi clienti che non ce le hanno, compresi quelli che vantano comunque una configurazione alta, stanno registrando cali di frame rate e grafica molto scarsa. E i problemi sembrano persistere anche abbassando la qualità grafica. Arkane Studio via Twitter ha risposto di essere a conoscenza del problema su PC e di avere iniziato ad investigare sui motivi per poter sviluppare successivamente una patch. Il popolo di utenti PC sarà così paziente?

 

Dishonored 2: Trailer di lancio

updated at 09-11-2016 16:00Redazione Player.it

Dishonored 2 è ormai in dirittura d’arrivo. Bethesda ha rilasciato oggi il trailer di lancio per uno dei titoli più attesi di questo autunno. Per gli ultimi dettagli vi lasciamo al comunicato che segue.

dishonored-2-trailer-di-lancio

Per festeggiare la pubblicazione di domani dell’accesso anticipato* di Dishonored 2, abbiamo appena reso disponibile il trailer di lancio ufficiale ufficiale.

Vesti nuovamente i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell’acclamata serie Dishonored di Arkane Studios. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lascia le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che nasconde la chiave per riportare sul trono Emily. Armato del marchio dell’Esterno e di potenti nuove abilità soprannaturali, dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il destino dell’impero.

Dishonored 2 sarà ufficialmente disponibile in tutto il mondo da venerdì 11 novembre per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Per ulteriori informazioni sul gioco, visita dishonored.bethesda.net.

*Chiunque preordina Dishonored 2, potrà iniziare a giocare un giorno prima della pubblicazione ufficiale e riceverai in omaggio una copia di Dishonored: Definitive Edition, che include l’acclamato gioco originale, vincitore di oltre 100 premi come “Gioco dell’Anno”, e tutti i DLC.


 

Dishonored 2: Propaganda e Pubblicità

updated at 03-11-2016 15:13Redazione Player.it

In Dishonored 2 saranno presenti due elementi molto importanti che renderanno la trama ancora più complessa: la Propaganda e la Pubblicità. Per spiegarceli meglio ci viene incontro il comunicato appena giunto in redazione.

cullero-cigars

Poster di propaganda
Volevamo che i poster di propaganda affissi sui muri di Karnaca non fossero semplici immagini decorative: dovevano essere veri e propri elementi narrativi presenti in ogni angolo della città, al tempo stesso informativi e belli da vedere. Abbiamo creato ogni singolo poster con estrema cura e attenzione ai particolari e ci siamo divertiti a farlo usando lo stile vintage del gioco.In quest’ambito ammiriamo molto lo stile di Shepard Fairey, che ha creato una sorta di linguaggio universale mischiando elementi di varie culture ed epoche. Abbiamo fatto ricerche approfondite sui vari tipi di propaganda nei secoli e a prescindere dal periodo storico, dal luogo e dall’orientamento politico dei messaggi, abbiamo notato che hanno molti elementi in comune.Nel primo Dishonored, la propaganda del Lord Reggente si basava su chiari e opprimenti slogan, alcuni di ispirazione militare. In Dishonored 2 ci siamo spinti più in là, cercando di creare qualcosa che si integrasse in modo più sottile con il mondo di gioco. Per esempio gli onnipresenti poster del duca sono molto appariscenti e costosi, e annunciano progetti che non verranno mai realizzati.

Ciò mostra molto chiaramente lo stile del governo e il modo in cui vengono gestiti i soldi, mentre l’immagine del duca che ne emerge è quella di un lunatico tiranno. I poster dell’editto di controllo delle mosche del sangue e del programma sui tagliandi per il cibo ne sono una perfetta dimostrazione: servono per dare speranza alla popolazione, ma in realtà svelano la subdola natura del governo e del duca.La propaganda serve per ottenere il potere e per consolidarlo.

In Dishonored 2 al potere non c’è un vero e proprio dittatore, ma un tiranno che fa il bello e il cattivo tempo a seconda del suo stato d’animo. La sua propaganda è più esuberante, meno diretta di quella del Lord Reggente, e segue uno stile che ricorda i paesi tropicali.Per rendere il mondo più realistico abbiamo anche pensato ai graffiti, che mostrano il sentimento e la reazione della gente alla propaganda governativa. Il giocatore troverà sui muri della città parecchie informazioni sul mondo di gioco, non semplici elementi decorativi.

Manifesti pubblicitari
In Dishonored 1 abbiamo progettato diversi marchi e immagini di prodotti che si possono trovare in gioco, come le deliziose anguille in gelatina e la carne di balena al pomodoro. In Dishonored 2 abbiamo mantenuto questa tradizione, ma facendo le cose più in grande: vi sembrerà di essere in un tipico luogo turistico, con pubblicità di marche locali di sigari, bibite d’importazione, e così via…Prima di tutto, quei matti della squadra di narrazione ci forniscono un nome e un prodotto, dopodiché iniziamo con le domande: che percorso segue questa carne fermentata di squalo rosso dal momento in cui viene pescata fino al confezionamento? Dove verrà venduta e da chi? È diffusa in tutta la città? Può comunicarci qualcosa riguardo allo sviluppo del commercio di questo mondo?

Alcune risposte sono piuttosto ovvie, altre meno. E tutte contribuiscono a definire il tono e il tipo di iconografia da usare per i vari prodotti.Lo stesso vale per i poster e per i negozi. Dove viene affisso questo poster? Si trova in copie singole oppure in serie? È in bianco e nero o a colori? Quanti se ne trovano in giro? Che dimensioni ha? A chi è indirizzato? Questo venditore ha solo un negozio oppure un’intera catena?Dai menù scritti a mano alle comuni lattine, ogni oggetto deve trovarsi nel giusto contesto.È stato fantastico creare le immagini di questi poster d’epoca, ispirandoci ai tempi in cui i cartelli e i manifesti erano fatti a mano da veri e propri artisti e venivano prodotti in quantità ridotte o in esemplari unici. Abbiamo voluto dedicare la stessa cura e la stessa minuziosa attenzione a ogni aspetto del nostro titolo.

Prenotando Dishonored 2, potrai iniziare a giocare il 10 novembre, un giorno prima della pubblicazione ufficiale, e riceverai in omaggio una copia di Dishonored: Definitive Edition.

 

Dishonored 2: video narrativo Il libro di Karnaca

updated at 02-11-2016 16:30Redazione Player.it

Oggi scopriamo di più sul mondo di Dishonored 2 con un nuovo video intitolato Il Libro di Karnaca e il comunicato che ci è appena giunto in redazione. Buona visione.

Abbiamo pubblicato un video narrativo di Dishonored 2 intitolato “Il libro di Karnaca”. Scopri di più sul mondo di Dishonored 2 e sui personaggi dell’Oblio in questo nuovo video presentato come un libro animato.

Vesti nuovamente i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell’acclamata serie Dishonored di Arkane Studios, in uscita in tutto il mondo l’11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Delilah, una folle strega esperta in magia nera, ha strappato il trono all’Imperatrice Emily Kaldwin, gettando nel caos l’impero delle isole. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lascia le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che nasconde la chiave per riportare sul trono Emily. Armato del marchio dell’Esterno e di potenti nuove abilità soprannaturali, dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il destino dell’impero.

Prenotando Dishonored 2, potrai iniziare a giocare il 10 novembre, un giorno prima della pubblicazione ufficiale, e riceverai in omaggio una copia di Dishonored: Definitive Edition.


 

Dishonored 2: Nuovi dettagli su Corvo

updated at 02-11-2016 09:46Redazione Player.it

Bethesda ha recentemente svelato qualche dettaglio in più su Corvo Attano, uno dei due protagonisti di Dishonored 2. La compagnia ha pubblicato ieri un video dedicato al personaggio (lo proponiamo nuovamente a fondo news) e oggi ne ha parlato in maniera più approfondita:

“La peste è un lontano ricordo. L’imperatrice Emily Kaldwin governa l’impero delle isole. Quindici anni dopo gli eventi del primo gioco, Corvo Attano è ancora intento a proteggere la figlia da ogni genere di minaccia. Ora, in Dishonored 2, il Protettore Reale dovrà affrontare la sfida più impegnativa e pericolosa. Quando un’usurpatrice soprannaturale rovescia il trono, dovrete nuovamente entrare nei panni di Corvo Attano per riprendervi ciò che vi appartiene.

Chi ha giocato al primo Dishonored si troverà a proprio agio scegliendo Corvo come personaggio per la prima partita di Dishonored 2. Tuttavia, Corvo si è evoluto dalla sua prima esperienza videoludica. È più vecchio, più esperto, più saggio. Corvo è un uomo che riflette sullo scorrere del tempo, è sempre l’assassino soprannaturale che conosciamo, ma è diventato più introspettivo.

Il suo modo di pensare non è l’unica differenza. Corvo torna con i suoi classici poteri, resi più avvincenti dal nostro nuovo motore grafico. Ognuno di essi è stato migliorato ai fini della dinamica di gioco. Guardate il nostro ultimo video per scoprire di più su Corvo, sui suoi obiettivi e su come i suoi poteri sono stati migliorati per dare maggiore libertà ai giocatori.”

 

Dishonored 2: Requisiti minimi e raccomandati

updated at 01-11-2016 17:12Redazione Player.it

Dishonored 2 arriverà tra qualche giorno sul mercato PC e lo sviluppatore Bethesda ha svelato i requisiti minimi e raccomandati per far girare il gioco a dovere. Eccoli:

Minimi

Windows 7/8/10 (versioni 64-bit); Intel Core i5-2400/AMD FX-8320 o migliore

8 GB RAM; 60 GB spazio HDD libero; NVIDIA GTX 660 2GB/AMD Radeon HD 7970 3GB o migliore

Contiene un solo disco, è necessario scaricare file da Steam per l’attivazione.

Attivazione su Steam richiesta.

Raccomandati

Windows 10 (versioni 64-bit); Intel Core i7-4770/AMD FX-8350 o migliore

16 GB RAM; 60 GB spazio HDD libero; NVIDIA GTX 1060 6GB/AMD Radeon RX 480 8GB o migliore

Contiene un solo disco, è necessario scaricare file da Steam per l’attivazione.

Attivazione su Steam richiesta.

 

Dishonored 2: Un video ci presenta Corvo

updated at 01-11-2016 16:00Redazione Player.it

Mancano solo pochi giorni all’arrivo sul mercato del nuovo Dishonored 2 e Bethesda ha pubblicato sul proprio canale YouTube ufficiale un nuovo trailer dedicato al gioco. Questo filmato ci presenta in particolare Corvo Attano, uno dei due protagonisti che potremo controllare nel corso della nostra avventura. Nel video, presente a fondo news, possiamo vedere alcuni spezzoni di gameplay dando un’occhiata in anteprima ai poteri che potremo utilizzare. Auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione, naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su Dishonored 2.


 

Dishonored 2: Harvey Smith ci parla di Emily Kaldwin

updated at 26-10-2016 10:03Redazione Player.it

Lo sviluppatore Arkane Studios ha recentemente pubblicato un nuovo video diario (sottotitolato in italiano) dedicato a Dishonored 2 e a Emily Kaldwin. Ecco come il creative director Harvey Smith ha parlato di questo particolare personaggio:

“Dal punto di vista della progettazione del personaggio, possiamo dire che le tre parole chiave di Emily sono: imperatrice, Dunwall e assassina. Questo la mette in contrasto con Corvo (anch’egli giocabile in Dishonored 2), di più umili origini e nativo di Karnaca, l’ambientazione di questo secondo capitolo. Emily si vede sottrarre il trono ed è costretta ad abbandonare Dunwall per la prima volta nella sua vita. Per lei è un contrasto notevole: il giorno prima era l’imperatrice e ora è una fuggitiva.”


 

Dishonored 2: conosciamo meglio Emily Kaldwin

updated at 25-10-2016 16:43Redazione Player.it

La vera novità di questa edizione di Dishonored 2 è senza dubbio il doppio protagonista. Non solo Corvo Attano ma anche Emily Kaldwin.

Ma chi è Emily? Emily è l’allieva di Corvo, addestrata a poteri diversi dal suo maestro ma altrettanto letali. Anche se entrambi i personaggi saranno giocabili, è più lei, rispetto a Corvo, la protagonista di questo capitolo. Ma conosciamola meglio nel trailer che segue.

 

Dishonored 2: il trailer ‘Riprenditi ciò che ti appartiene’

updated at 24-10-2016 16:36Redazione Player.it

Fino dove vi spingerete per dare la caccia ai vostri nemici? Se lo chiede Bethesda nel nuovo trailer di Dishonored 2 intitolato “Riprenditi ciò che ti appartiene”. Vediamo dunque qualche altra scena non tratta dal gioco che uscirà il prossimo 11 novembre, ma che introduce in parte la trama.

Abbiamo appena pubblicato un nuovo trailer live action per Dishonored 2, “Riprenditi ciò che ti appartiene”. Quando Delilah, una strega versata nell’arte della magia nera, usurpa il trono lasciando il destino delle isole appeso a un filo, fino a dove vi spingerete per dare la caccia ai vostri nemici e riprendervi ciò che vi appartiene?

Vestite nuovamente i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell’acclamata serie di Arkane Studios, in uscita in tutto il mondo l’11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nei panni di Emily o di Corvo, viaggiate ben oltre le leggendarie strade di Dunwall e raggiungete Karnaca, un’antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armati del marchio dell’Esterno e di incredibili nuovi poteri soprannaturali, date la caccia ai vostri nemici e cambiate per sempre il destino dell’impero.

Prenotando Dishonored 2, potrete iniziare a giocare un giorno prima della pubblicazione ufficiale e riceverete una copia gratuita di Dishonored: Definitive Edition, l’originale e acclamato primo capitolo della serie, vincitore di oltre 100 riconoscimenti come “Gioco dell’anno”, più tutti I suoi DLC

 

Dishonored 2: Gli sviluppatori ci parlano delle missioni

updated at 14-10-2016 09:57Redazione Player.it

93780_dishonored2

Bethesda ha recentemente pubblicato un nuovo video dedicato a Dishonored 2 in cui gli sviluppatori del gioco parlano delle missioni e dei compiti che dovremo svolgere.

“Volevamo ricreare le classiche missioni di Dishonored, con un luogo ben difeso, un proprio personaggio… una propria natura… e un bersaglio importante”, ha spiegato il direttore creativo, Harvey Smith, “Ma volevamo anche sviluppare un tema epico, a livello di narrativa e di meccaniche di gioco, creando ambienti assolutamente memorabili da esplorare.

Prendete, ad esempio, il Distretto delle Polveri: non solo dovrete affrontare le occasionali tempeste di polvere, che oscureranno la visuale dei nemici e del vostro personaggio, ma avrete anche due possibili bersagli, con la possibilità di completare le missioni seguendo un approccio letale o non letale. A Villa Meccania, i giocatori dovranno risolvere vari enigmi per aprirsi la strada attraverso un edificio che può letteralmente cambiare la configurazione delle stanze… e persino muoversi attraverso gli spazi tra le pareti. La missione “Una crepa nel muro” permetterà di spostarsi tra due epoche temporali, passando liberamente da una all’altra per raggiungere l’obiettivo. Altre missioni, come, ad esempio, quella del Conservatorio Reale, permetteranno ai giocatori di esplorare un mondo vittoriano alternativo, ambientato nell’impero delle isole.”

Dishonored 2 ripropone le classiche missioni di Dishonored ma con un’innovazione. Oltre ad avere un luogo ben difeso e un obiettivo importante, ogni missione del gioco sarà incentrata su un particolare tema.


 

Dishonored 2: Nuova galleria di immagini

updated at 11-10-2016 10:45Redazione Player.it

L’Art Director di Dishonored 2 Sebastien Mitton ha selezionato una nuova galleria di immagini dedicata ad armi e gadget.

“La multiforme varietà di approccio che caratterizza il gameplay di Dishonored 2, dove il giocatore ha la più totale libertà di scegliere come affrontare le missioni di gioco, è in stretta relazione con le armi e i gadget disponibili, nonché con le abilità specifiche dei protagonisti.”

Trovate le nuove immagini allegate alla news, vi ricordiamo che Dishonored 2 sarà disponibile sul mercato in versione PC, PS4 e Xbox One a partire dall’11 novembre.

1_1292_493_184_7

 

Dishonored 2: nuovo trailer gameplay sulle abilità

updated at 06-10-2016 16:09Redazione Player.it

Rilasciato un nuovo gameplay trailer su Dishonored 2. In queste immagini possiamo farci un’idea ancora più chiara di come si svolgerà la nostra avventura.

Nel video, della durata di oltre 4 minuti, c’è la possibilità di vedere tutte le abilità di Corvo ed Emily. I due personaggi avranno abilità differenti, ma tutte ovviamente letali. Con questo video possiamo anche capire quale dei due stili si adatta maggiormente alle nostre capacità e ai nostri gusti. Buon divertimento dunque con il nuovo video di Dishonored 2. Ecco il comunicato ufficiale al riguardo:

Oggi abbiamo pubblicato un nuovo video di gioco di Dishonored 2 intitolato “Fughe ardite”. Ammira alcune delle apparentemente illimitate combinazioni di abilità soprannaturali, armi e gadget di Emily Kaldwin e Corvo Attano durante la loro rocambolesca fuga dal Conservatorio Reale.

Vesti nuovamente i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell’acclamata serie Dishonored di Arkane Studios, pubblicato in tutto il mondo l’11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Delilah, una folle strega esperta in magia nera, ha strappato il trono all’Imperatrice Emily Kaldwin, gettando nel caos l’impero delle isole. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lascia le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che nasconde la chiave per riportare sul trono Emily. Armato del marchio dell’Esterno e di potenti nuove abilità soprannaturali, dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il destino dell’impero.

Sceglierai di giocare nei panni dell’Imperatrice Emily Kaldwin o di suo padre, il Protettore Reale Corvo Attano? Ti infiltrerai furtivo come un’ombra, sfrutterai il brutale sistema di combattimento o fonderai entrambi gli approcci? Come combinerai le particolari abilità, armi e gadget del tuo personaggio per eliminare i nemici?

Prenotando Dishonored 2, potrai iniziare a giocare un giorno prima della pubblicazione ufficiale e riceverai in omaggio una copia di Dishonored: Definitive Edition.

 

 

Dishonored 2 e il trailer Caos ridotto a Villa Meccania

updated at 30-09-2016 16:34Redazione Player.it

Un nuovo trailer di Dishonored 2 ci mostra altre immagini e nuovi aspetti del gameplay, spiegati nel dettaglio dal comunicato che segue.

Dopo il video pubblicato ieri, ecco un nuovo modo modo per affrontare le missioni del gioco!
Abbiamo infatti pubblicato un nuovo video per Dishonored 2 dal titolo “Salva Anton Sokolov”. Ammirate Emily Kaldwin mentre esplora l’intricata Villa Meccania del Grande Inventore, tra guardie, meccanosoldati e pareti mobili, senza uccidere nessuno e sfruttando furtività, abilità soprannaturali, armi e gadget non letali.

Vestite ancora i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell’acclamata serie di Arkane Studios in uscita in tutto il mondo l’11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre, prenotando Dishonored 2 avrete accesso al gioco un giorno prima dell’uscita mondiale ufficiale.

Delilah, una strega versata nell’arte della magia nera, ha sottratto il trono all’Imperatrice Emily Kaldwin, lasciando il destino delle isole in bilico. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lasciate le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo vivace località costiera e ora chiave per restituire il trono a Emily. Grazie al marchio dell’Esterno e alle nuove e potenti abilità soprannaturali, date la caccia ai tuoi nemici e alterate per sempre il futuro dell’impero.


 

Dishonored 2: nuovo trailer e bonus pre-order

updated at 29-09-2016 16:50Redazione Player.it

Gli sviluppatori di Dishonored 2 hanno svelato oggi il bonus pre-order per gli utenti fedeli alla saga. Il bonus è la possibilità di avere accesso al gioco un giorno prima degli altri. Ulteriori novità nel video e nel comunicato che seguono.

Siamo lieti di annunciare che prenotando Dishonored 2 avrete accesso al gioco un giorno prima dell’uscita mondiale ufficiale. Inoltre, abbiamo pubblicato un nuovo video dal titolo “Uccidi il Grande Inventore”.
Ammirate Emily Kaldwin mentre esplora la pericolosa e intricata Villa Meccania del Grande Inventore usando abilità soprannaturali, armi e gadget per eliminare gli ostacoli che incontra lungo la strada.

Vestite ancora i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell’acclamata serie di Arkane Studios in uscita in tutto il mondo l’11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Delilah, una strega versata nell’arte della magia nera, ha strappato il trono all’Imperatrice Emily Kaldwin, lasciando il destino delle isole appeso a un filo. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lasciate le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un’antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armati del marchio dell’Esterno e di incredibili nuovi poteri soprannaturali, date la caccia ai vostri nemici e cambiate per sempre il destino dell’impero.

Collegatevi domani per guardare il video “Salva Anton Sokolov”, tratto da una sessione di gioco a caos ridotto all’interno di Villa Meccania.

Per maggiori informazioni sul gioco, visitate il sito dishonored.bethesda.net.


 

Dishonored 2: una gallery di immagini per i personaggi

updated at 28-09-2016 10:03Redazione Player.it

Bethesda pubblica oggi una nuova gallery dedicata ai personaggi che in Dishonored 2 acquisiscono ancora più importanza rispetto al precedente capitolo.
I due protagonisti, infatti, Corvo Attano e Emily Kaldwin permettono un differente approccio al gioco che ne esalta ulteriormente la varietà, la longevità e la rigiocabilità.

Oltre ai protagonisti ci sono poi una serie di importanti comprimari come il Duca di Sekonos (i cui lineamenti sono in parte ispirati a Marlon Brando), l’Esterno (già conosciuto nel primo capitolo), l’inventore (ma anche alchimista e mistico) Sokolov, il suo ex-allievo Jindosh, senza poi dimenticare i cittadini di Karnaca, le guardie, ecc.

 

Dishonored 2: Karnaca si mostra in nuove immagini

updated at 22-09-2016 10:18Redazione Player.it

Bethesda pubblica oggi nuova galleria di artwork curata da Sebastien Mitton (più un disegno dell’artista Laurent Gapaillard, uno dei più talentuosi disegnatori a matita del mondo), Art Director di Dishonored 2 dedicate alla città di Karnaca, l’ambientazione principale del gioco.

La gallery permette di ammirare lo sforzo e il lavoro di Arkane Studios che ha voluto creare un mondo alternativo ma credibile, dagli esterni caratterizzati da paesaggi mozzafiato agli interni dei palazzi in stile vittoriano, in cui l’attenzione allo stile dei luoghi riesce davvero a regalare quel senso di distopia che caratterizza tutto il gioco.

 

Dishonored 2: un video con le uccisioni creative di Emily e Corvo

updated at 22-09-2016 10:02Redazione Player.it

Nelle ultime ore è stato pubblicato un nuovo video di gioco per Dishonored 2 intitolato “Uccisioni creative”. Guarda Emily Kaldwin e Corvo Attano in azione, mentre mostrano alcune delle infinite combinazioni creative di abilità soprannaturali, armi e gadget, eliminando i nemici che gli sbarrano la strada

Rivestite i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell’acclamata serie di Dishonored di Arkane Studios, pubblicato in tutto il mondo l’11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Delilah, una folle strega armata di potente magia nera, ha usurpato il trono dell’Imperatrice Emily Kaldwin, gettando nel caos l’impero delle isole. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lascia le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che cela la chiave per riportare sul trono Emily. Armato del marchio dell’Esterno e di potenti abilità soprannaturali, dai la caccia ai suoi nemici e cambia per sempre il destino dell’impero.

Sceglierai di giocare nei panni dell’Imperatrice Emily Kaldwin o in quelli di suo padre, il Protettore Reale Corvo Attano? Affronterai le missioni nascondendoti tra le ombre, sfruttando il brutale sistema di combattimento o fondendo entrambi gli stili? Come combinerai i poteri, le armi e i gadget per eliminare i nemici?


 

Dishonored 2: trailer dedicato a Corvo Attano

updated at 13-09-2016 16:08Redazione Player.it

Bethesda ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Dishonored 2. Questa volta al centro della scena c’è Corvo Attano e un determinato momento della trama. I dettagli nel comunicato che segue.

Abbiamo pubblicato un nuovo trailer di gioco di Dishonored 2, questa volta incentrato su Corvo Attano!

In questo trailer narrativo, potrai ammirare Corvo Attano mentre attua la propria vendetta contro Delilah, l’usurpatrice soprannaturale che ha rubato il trono a sua figlia, l’Imperatrice Emily Kaldwin. Puoi guardare il nuovo trailer qui:

Vesti di nuovo i panni di assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell’acclamata serie Dishonored di Arkane Studios. Gioca come preferisci in un mondo dove si incontrano misticismo e industria. Sceglierai di impersonare l’Imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale, Corvo Attano? Raggiungerai l’obiettivo senza farti scoprire, sfrutterai il brutale sistema di combattimento oppure opterai per un approccio misto? Come combinerai poteri, armi e gadget del personaggio per eliminare i nemici? La storia reagirà alle tue decisioni, presentandoti interessanti conseguenze e ponendoti di fronte ad adrenaliniche missioni.

Dishonored 2 sarà pubblicato in tutto il mondo l’11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni sul gioco, visita https://dishonored.bethesda.net/it.


 

Dishonored 2: sarà possibile finirlo senza uccidere nessuno

updated at 16-08-2016 17:07Redazione Player.it

Dishonored 2 potrà essere finito senza torcere un capello a nessuno. Lo hanno ammesso oggi gli sviluppatori durante un’intervista a PlayStation Access, confermando che quanto visto nel primo capitolo della saga, ovvero uno stealth assoluto senza kill, si potrà ripetere anche in questo secondo episodio.

Ogni livello infatti offrirà all’utente diverse opzioni per distrarre i nemici o semplicemente evitarli, dandovi la completa libertà di movimento. Quando si è sparsa la voce a livello non ufficiale nei giorni scorsi a proposito di questa possibilità, gli utenti sono subiti scesi in piazza (virtuale) chiedendo l’introduzione di un livello più difficile nel quale l’intelligenza artificiale sia in grado di rilevarci più facilmente. L’unica risposta data finora dagli sviluppatori è la modalità no-powers che consente di giocare senza poteri sovrannaturali.

 

Dishonored 2 durerà più del primo capitolo

updated at 17-06-2016 17:25Redazione Player.it

Il primo Dishonored fu abbastanza criticato per una longevità non proprio impressionante, circa 8, massimo 12 ore. Per questo i fans erano preoccupati su cosa attendersi da Dishonored 2.

Un utente ha così posto la domanda via Twitter a Harvey Smith, creative director del gioco, il quale ha risposto che sì, Dishonored 2 durerà più del suo predecessore. Secondo le sue stime tra le 12 e le 20 ore. Buono a sapersi, per essere un action FPS non sono di certo poche. Appuntamento dunque per il prossimo 11 novembre.

 

Dishonored 2 Collector’s Edition: contenuto e immagini

updated at 13-06-2016 10:26Redazione Player.it

Dopo i vari trailer e gameplay di Dishonored 2, Bethesda ha deciso di svelare anche la Collector’s Edition dedicata al gioco dal palco dell’ E3 2016

dishonored-2-collector-s-edition

 Bethesda ha annunciato la pubblicazione dell’edizione da collezione di Dishonored 2, un’edizione speciale per l’attesissimo titolo in prima persona di Arkane Studios. Capitolo successivo della pluripremiata saga di Dishonored, Dishonored 2 uscirà in tutto il mondo venerdì 11 novembre 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Oltre alla copia del gioco, l’edizione da collezione di Dishonored 2 contiene:

•    Replica della maschera di Corvo Attano con supporto. Questa riproduzione della maschera che Corvo indossa nel gioco misura 34 cm (A) x 15 cm (L) x 14 cm (P).

•    Replica dell’anello di Emily Kaldwin con teca. Questa riproduzione indossabile dell’anello di Emily è in lega di zinco e comprende una confezione nera con interno in velluto.

•    Stampa di poster a colori. Questa stampa in edizione limitata è pubblicata dall’ufficio propaganda di Karnaca.

•    Custodia in metallo da collezione. Esclusiva per l’edizione da collezione di Dishonored 2, questa confezione in metallo è decorata con i ritratti dell’imperatrice Emily Kaldwin e del Protettore Reale Corvo Attano.

•    Pacchetto digitale Assassino imperiale. Ottieni Amuleti d’Osso esclusivi come Fortuna del Duellante e Favore dell’Oblio. Scopri nuove informazioni sul mondo e nuova arte, inclusa un’antica chitarra serkoniana e il libro Addio Karnaca – Il saluto di un musicante. Il pacchetto Assassino imperiale include anche 500 monete per l’acquisto di armi ed equipaggiamento al mercato nero di Karnaca.

Dishonored: Definitive Edition. Questa edizione premium include anche una copia digitale di Dishonored: Definitive Edition. Rimasterizzato per l’attuale generazione di console, la Definitive Edition contiene il primo e acclamato Dishonored, che ha vinto più di 100 premi “Game of the Year”, e tutti i contenuti aggiuntivi: Voidwalker’s Arsenal, Dunwall City Trials, Il Pugnale di Dunwall e Le Streghe di Brigmore.

È possibile prenotare l’edizione da collezione di Dishonored 2 nei punti vendita aderenti all’iniziativa al prezzo di 99,99 €.

Inoltre, per un periodo limitato, i giocatori che hanno prenotato l’edizione standard di Dishonored 2 nei punti vendita aderenti all’iniziativa riceveranno una copia digitale gratuita di Dishonored: Definitive Edition.

dish2-ce

 

 

E3 2016: Dishonored 2 – Primo video gameplay

updated at 13-06-2016 04:59Redazione Player.it

Bethesda ha svelato, finalmente, il primo video gameplay di Dishonored 2 e lo ha fatto sulla conclusione della propria conferenza E3 2016. Il filmato in questione potete trovarlo in calce all’articolo e mostra elementi action e di parkour ma anche fasi eslorative dove è possibile vedere il proprio obiettivo ed eliminare con un approccio stealth.

Qui di seguito potete trovare le sequenze di gameplay di Dishonored 2 mostrate da Bethesda mentre vi ricordiamo che il gioco sarà pubblicato l’11 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One



 

 

E3 2016: Dishonored 2 – un trailer per la città di Karnaca

updated at 13-06-2016 04:57Redazione Player.it

Durante la propria conferenza E3, Bethesda ha deciso di offrire al pubblico un primo assaggio di Dishonored 2, mostrando per la prima volta immagini in-game tramite un nuovo trailer.

Il filmato ci proietta nella città di Karnaca, il gioiello del Sud, che farà da sfondo al gioco. La città sembra molto pericolosa e piena di guardie, mentre i dettagli sembrano essere stati realizzati con molta cura e il livello grafico è veramente molto alto.

Ecco il trailer della città:


 

Dishonored 2 non avrà la modalità cooperativa

updated at 06-05-2016 15:46Redazione Player.it

Dishonored 2 non avrà una modalità cooperativa. E in effetti sarebbe stato sorprendente il contrario dato che il nostro protagonista è un personaggio solitario.

In molti si stavano chiedendo online ultimamente se nella campagna ci potesse essere spazio per una collaborazione tra Emily e Corvo, visto che c’è la possibilità di scegliere di giocare con l’uno o con l’altro. Ma oggi gli sviluppatori, per bocca del direttore creativo Harvey Smith, hanno chiuso ogni possibilità. Troppo complicato fornire una fluidità e l’alta qualità delle missioni di Dishonored 2 con i rallentamenti obbligati del co-op anche con una IA. Non crediamo però che i fans si strapperanno i capelli per questa decisione.

 

Dishonored 2: presentato il cast di attori

updated at 04-05-2016 11:16Redazione Player.it

Dopo aver annunciato la data di uscita di Dishonored 2, Bethesda ha presentato il cast di attori che prenderanno parte al gioco.

Nello sviluppo del gioco, atteso in tutto il mondo l’11 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, figureranno Stephen Russell (Fallout 4), Erica Luttrell (Fallout 4), Jamie Hector (The Wire), Pedro Pascal (Oberyn Martell ne Il trono di Spade), Rosario Dawson (Claire Temple in Daredevil), Robin Lord Taylor (Oswald Cobblepot in Gotham), Sam Rockwell (Confessioni di un mente pericolosa e Guida galattica per autostoppisti) e Vincent D’Onofrio (Full Metal Jacket, Men in Black, Daredevil e Jurassic World).

 

Dishonored 2: data di uscita ufficiale

updated at 03-05-2016 17:11Redazione Player.it

Dishonored 2 ha finalmente una data di uscita: 11 novembre 2016. Il sequel di uno dei titoli di maggior successo degli ultimi anni era stato annunciato diverso tempo fa, ma poi se ne sono perse le tracce. Oggi arriva l’annuncio ufficiale con il comunicato che segue.

dishonored-2-data-uscita-ufficiale

3 maggio 2016 (Londra, Regno Unito) – Bethesda Softworks, una società ZeniMax Media, ha annunciato oggi che Dishonored 2 verrà pubblicato in tutto il mondo venerdì 11 novembre 2016 per Xbox One, sistema di intrattenimento PlayStation 4 e PC. Dishonored 2 è l’atteso gioco d’azione in prima persona in fase di sviluppo presso Arkane Studios, nonché seguito del Gioco dell’anno 2012 Dishonored.

L’anteprima mondiale di gioco di Dishonored 2 si terrà durante l’evento Bethesda E3 2016 a Los Angeles, in California, il 12 giugno a partire dalle 19:00 (13 giugno alle 4:00 ora italiana), e verrà trasmessa in streaming in diretta in tutto il mondo tramite Twitch e YouTube.

Rivesti i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo della celebre saga Dishonored di Arkane Studios. Gioca in un mondo dove misticismo e industria si scontrano. Sceglierai l’imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale Corvo Attano? Ti farai largo coperto dalle ombre, sfruttando il brutale sistema di combattimento, o in entrambi i modi? Come combinerai i poteri, le armi e i gadget del tuo personaggio per eliminare i nemici? La storia si adatterà alle tue scelte, portando a risultati imprevedibili in ogni missione creata ad arte di questo fantastico gioco.

 

Dishonored 2 è stato rimandato?

updated at 23-09-2015 15:13Redazione Player.it

Durante l’ultimo E3 Bethesda ha annunciato che Dishonored 2, il sequel di uno dei titoli più premiati degli ultimi anni, sarebbe uscito nella primavera 2016. Ora non siamo più tanto sicuri che sia così.

dishonored-2-rimandato

A confermare questo periodo di uscita piuttosto preciso era la cover della pagina Facebook del videogioco che riportava un artwork della mappa di Dishonored 2 con sotto la scritta “Spring 2016”. Ebbene, questa mattina i gestori della pagina hanno modificato la cover, lasciando scritto soltanto “2016”. Ora, premettendo che non crediamo sia stato fatto semplicemente per caso, siamo anche convinti che se ciò è dovuto ad un cambio di periodo di uscita, non sia per anticipare la release, ma al massimo per rimandarla.

Non abbiamo ancora indicazioni precise né da Bethesda né dagli sviluppatori di Arkane Studios, ma possiamo solo immaginare i motivi di tale rinvio. Può aver pesato il poco apprezzamento del remaster del primo Dishonored, per il quale la gente si è molto lamentata per la poca progressione dalla old-gen alla next-gen? Oppure può darsi che, siccome durante la primavera 2016 è in previsione l’uscita di un titolo su cui Bethesda punta molto come Doom, abbia deciso di evitare di pestarsi i piedi da sola? Non lo sappiamo ancora, attendiamo che i produttori facciano chiarezza nelle prossime ore e dunque prendiamo per adesso questa indiscrezione del possibile rinvio con le dovute precauzioni.

Commento gamer Marco Mancini

Prendendo per buono un possibile rinvio, secondo noi non sempre è un male. Vedendo il lavoro appena sufficiente fatto con il remaster, magari stavolta gli sviluppatori hanno pensato di aver terminato il credito e di non poter più sbagliare. Magari qualche mese di lavoro in più potrebbe consegnarci un ottimo prodotto all’altezza del primo Dishonored.

 

Dishonored 2: il trailer Benvenuti a Karnaca

updated at 17-09-2015 17:34Redazione Player.it

Gli sviluppatori di Dishonored 2 ci mostrano oggi in un nuovo trailer denominato “Benvenuti a Karnaca” la bellezza delle location di questo secondo capitolo, in linea con la spettacolarità del primo. Di seguito vi riportiamo il comunicato di presentazione ed il trailer di Dishonored 2.

dishonored-2-trailer-benvenuti-a-karnaca

Chiunque abbia giocato a Dishonored può confermare che l’ambientazione del gioco è caratteristica tanto quanto lo sono i personaggi. Dunwall non è solo lo spazio in cui Corvo Attano si muove in cerca di redenzione (o di giustizia, dipende da come si sceglie di giocare); è una città dinamica con una sua storia da raccontare.

Dishonored 2 non è diverso, e lo spostamento verso la città più meridionale dell’Impero insulare fa sì che questo seguito dipinga un’estetica del tutto diversa dal passato, con nuove emozioni. Più calda, più luminosa, con splendide spiagge e una vegetazione lussureggiante, Karnaca è in netto contrasto alla fredda e industriale Dunwall.

“Karnaca è chiamata il Gioiello del Sud”, spiega il condirettore creativo di Arkane Harvey Smith. Ma non è quel tipo di posto dove si ride e si scherza. I ratti di Dunwall sono stati sostituiti da sciami di mosche del sangue che fanno i nidi nei cadaveri e creano così una serie di ostacoli per Emily Kaldwin e Corvo Attano. Nel nostro ultimo video ci sono ancora più informazioni sulla nuova ambientazione di Dishonored 2.

 

 

Dishonored 2: i segreti del trailer

updated at 03-09-2015 10:00Redazione Player.it

I fan più attenti hanno già passato in rassegna ogni dettaglio del trailer di Dishonored 2 ma persino chi ha il potere della Visione Oscura si è certamente perso qualcosa. Perché questi segreti sono così importanti? Perché “tutto quello che si vede nel trailer si può fare nel gioco”, come dice il condirettore creativo di Arkane Harvey Smith.

Dai personaggi (qualcuno ha notato Anton Sokolov?) ai posti, ai dettagli sui soldati meccanici e altro ancora, il trailer mostra un ampio scorcio del mondo di Dishonored 2. Per questo motivo Bethesda ha pubblicato sul proprio canale YouTube un particolare video dove viene analizzato nel più piccolo dettaglio ogni aspetto di Dishonored 2.

Ricordiamo che il gioco è stato annunciato nel corso dell’E3 dello scorso mese di giugno e il suo arrivo è atteso per il prossimo anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Commento gamer “Samuele Zaboi”:

Il trailer si rivela molto interessante e permette di conoscere alcuni piccoli segreti forse mai notati prima d’ora dai gicoatori.


 

Dishonored 2: due personaggi, due gameplay

updated at 06-07-2015 10:00Redazione Player.it

Dishonored 2 non disporrà solo del personaggio di Corvo Attano ma anche di quello di Emily Kaldwin, come mostrato dal trailer che Bethesda ha fatto vedere nel corso della propria conferenza E3. Hervey Smith, co-regista del gioco, ha spiegato come gli utenti potranno scegliere se impersonare Corvo o Emily nelle prime fasi di gioco e questo comporterà un gameplay differente, dal momento che ogni singolo personaggio è dotato di caratteristiche e abilità uniche.

 

Dishonored 2: data di uscita svelata?

updated at 27-03-2014 16:04Redazione Player.it
Lo store online canadese Future Shop ha messo online una pagina relativa a Dishonored II, poi immediatamente rimossa. Secondo quanto riportato, il gioco sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 14 febbraio 2015.
dishonored-2-darkness-of-tyvia
Ovviamente la data non è confermata, considerando anche che Bethesda non ha ancora annunciato Dishonored 2. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire all’E3 di Los Angeles, incrociamo le dita.

 

Dishonored 2: data di uscita e prime informazioni

updated at 06-03-2014 17:53Redazione Player.it

Un documento trapelato sul web svela i primi dettagli su Dishonored II, titolo che sarà annunciato nel corso dell’E3 2014. Il nome completo del gioco è Dishonored 2 Darkness of Tyvia, il documento svela la presenza di nuovi nemici e del multiplayer. Il gioco sarà realizzando usando il motore ID Tech 5.

dishonored_6
L’uscita di Dishonored 2 è prevista per il 2016 su PC, Xbox e PlayStation. Nella documentazione viene citata anche la beta di DOOM, probabilmente con il preorder di Dishonored 2 si avrà accesso alla fase di test del gioco.