The Technomancer: il trailer dell’E3 2016


Al prossimo E3 2016 verrà mostrato un trailer di The Technomancer. Oggi siamo in grado di mostrarvelo in anteprima, corredato dalle ultime informazioni sul gioco che ci sono appena giunte in redazione.


the-technomancer-trailer-e3-2016

The Technomancer è un RPG ambientato su Marte che uscirà il 28 giugno 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Marte non sarà quella landa rossa desolata che conosciamo oggi ma un mondo lacerato da guerre ed intrighi politici. Qui vengono ospitati i bambini abbandonati sulla Terra. In superficie si combatte una guerra per la risorsa più importante di tutte, l’acqua, mentre nel sottosuolo si fondano vere e proprie città.

Qui entra in scena The Technomancer, un guerriero formidabile che sfrutta l’energia in modo distruttivo. Per portare a termine le missioni potrà scegliere la strada della diplomazia, della forza o dell’inganno. All’E3 il gioco sarà presente e giocabile in forma di demo, prima dell’uscita definitiva che avverrà due settimane dopo. E ora le immagini dell’E3.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Activision svela la sua line-up per l’E3 2016

Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter – Recensione