Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter disponibile oggi


Bigben Interactive, produttore e distributore di videogiochi, insieme allo studio Frogwares, festeggiano oggi l’uscita di Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Nei panni del più celebre dei detective, dovrai dare prova di un senso della deduzione fuori dal comune, cercando di risolvere una serie di scomparse, tutte avvenute nel cuore di Whitechapel: una statua vivente, una banda di ladri o ancora un arcano tesoro maya. Con un mistero più sconvolgente dell’altro e con la minaccia che incombe sul 221B di Baker Street, riuscirà Sherlock Holmes a proteggere Katelyn, la sua figlia adottiva, dai pericoli che incalzano?

Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter è un gioco di avventura fantastico, dal gameplay unico, che unisce indagine, azione ed esplorazione, per un’esperienza eccezionale, che metterà a dura prova l’intelligenza e i nervi saldi dei giocatori. Perlustra le strade della Londra Vittoriana alla ricerca di indizi e sospetti e dipana un’intricatissima matassa fino ad arrivare all’incredibile rivelazione finale.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Fantasy War Tactics: un nuovo eroe e nuove ambientazioni

Guida agli eroi di Overwatch: McCree