The King of Fighters XIV: nuovo team trailer


Nel nuovo team trailer per il titolo in esclusiva su PlayStation 4 The King of Fighters XIV, siamo orgogliosi di presentare il team: KIM


-KIM:
Kim è una persona molto seria con un grande senso della giustizia. Essendo un esperto di Tae kwon do, può bloccare gli attacchi dell’avversario con la sua formidabile tecnica di calci. Kim è convinto che il Tae kwon do sia l’arte di combattimento più potente e vuole dimostrarlo al mondo!
-GANG-IL:
Gang-Il è il presidente della World Tae Kwon Do Federation ed il maestro di Kim. La sua tecnica infallibile può fare breccia ovunque. La personalità di Gang-Il è esattamente l’opposto di quella di KIM.
-LUONG:
Luong è una combattente “femme fatal” dalle motivazioni misteriose. Lacererà i suoi nemici come una frusta grazie alle sue lunghe gambe con la tecnica del tae kwon do. Luong ha incontrato Gang-Il durante il suo tour del mondo e si è innamorata di lui.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mirror’s Edge Catalyst disponibile oggi

[Rumor] Crash Bandicoot all’E3 all’interno di Skylander?