Mirror’s Edge Catalyst disponibile oggi


DICE ed Electronic Arts oggi hanno annunciato il lancio ufficiale di Mirror’s Edge Catalyst, disponibile nei negozi e in formato digitale su Xbox One, Origin per PC e PlayStation 4. Il gioco offre la possibilità di mettersi nei panni di Faith – una coraggiosa Runner in battaglia con il Conglomerato della Città di Glass. Esplora Glass, passando dai fantastici tetti agli oscuri tunnel sotto la città. Corri tra i vari distretti della città insieme a Faith. Grazie alla visuale in prima persona, ai movimenti fluidi e alle abilità in combattimento di Faith, potrai diventare uno dei fautori del cambiamento nella Città di Glass.


Siamo davvero contenti di vedere finalmente i giocatori avventurarsi nella Città di Glass e vivere l’avventura che abbiamo creato in questi ultimi anni” rivela Amo Mostofi, Producer di Mirror’s Edge Catalyst. “I giocatori potranno anche vivere un’esperienza di gioco competitiva grazie alle caratteristiche online e di Social Play. Potranno anche tenere sott’occhio le performance dei loro amici grazie al The Beat, disponibile su Mirrorsedge.com o come app mobile.”

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Terraria è disponibile su Wii U

The King of Fighters XIV: nuovo team trailer