Terraria è disponibile su Wii U


Terraria, uno degli sorpresa degli scorsi anni, è disponibile a partire da oggi su Wii U in formato digitale. Il formato fisico invece arriverà tra due settimane. Vi lasciamo al comunicato di lancio.


terraria-disponibile-wii-u

Terraria è disponibile ora per Wii U in digital download. Questo videogioco sarà disponibile anche in versione fisica, nei negozi, a partire dal 24 giugno. L’attesissima versione Wii U di Terraria offrirà intuitivi controlli touchscreen per garantire ai videogiocatori un’esperienza di gioco immediata e diverse opzioni per il gioco in multiplayer: sia in modalità offline, con co-op a 4 giocatori in split-screen, che online, fino a 8 giocatori.

Terraria è un titolo sandbox di azione/avventura a scorrimento orizzontale che combina: crafting di oggetti unici, esplorazione di vastissime ambientazioni di gioco e furiosi combattimenti contro una vasta tipologia di nemici, tutto questo in mondi 2D “pixellati” sempre diversi e generati randomicamente.

L’edizione Wii U di Terraria include anche:

  • 14 differenti ambientazioni di gioco con dungeon oscuri, lande ghiacciate, giungle inesplorate e molto altro ancora;
  • Centinaia di differenti armi, armature e oggetti;
  • Più di 150 tipologie di nemici, dagli zombie fino alle armate di goblin;
  • Epici scontri con boss che metteranno alla prova le abilità dei videogiocatori;
  • Vasti mondi da esplorare con nuove pozioni, attrezzi, pozioni, incantesimi e tanto ancora.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Valentino Rossi The Game: nuovo trailer

Mirror’s Edge Catalyst disponibile oggi