Valentino Rossi The Game: tutte le modalità di gioco


Il prossimo 16 giugno uscirà Valentino Rossi The Game, nel frattempo gli sviluppatori di Milestone rendono note tutte le modalità di gioco presenti al day one.


Avremo l’immancabile modalità carriera che farà partire il vostro avatar sin dalla gavetta nella VR46 Academy per diventare dei campioni come Valentino; abbiamo il MotoGP World, ovvero la classica modalità arcade nella quale disputeremo o un singolo Gran Premio o un intero campionato in una delle categorie della MotoGP; e poi ci sarà il VR46 World, ovvero la competizione con altri amici nella VR46 Academy o sul circuito di rally di Monza. Questa modalità avrà ben 7 varianti diverse. Infine uno sguardo alla storia con la Rossi Experience che permetterà di rivivere le gare più entusiasmanti di Valentino, il Challenge The Doctor che vi permetterà di guidare le moto storiche guidate dal campione di Tavullia in un time attack challenge, le sfide varie e poi la Rossipedia per sapere tutto, ma davvero tutto, sulla vita di Valentino Rossi. Immancabile il multiplayer, sia online che in locale in split screen. Per gli appassionati delle personalizzazioni è previsto anche il MyGP che prevede ulteriori prove e modifiche alle modalità esistenti.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Sunset Overdrive in arrivo su PC?

Guida agli eroi di Overwatch: Hanzo