Agents of Mayhem: annunciata nuova IP di Deep Silver e Volition


I creatori di Saints Row, Volition, in collaborazione con Deep Silver, annunciano oggi Agents of Mayhem. Scopriamo di che si tratta nel comunicato che segue.


deepsilver

Milano, 6 giugno 2016: Volition è tornata con una nuovissima IP nel suo ultimo, epico open-world  – Agents of Mayhem – in arrivo su Xbox One, PlayStation 4 e PC nel 2017.

Gli sviluppatori della serie acclamata e di grande successo, Saints Row, sono passati al livello successivo con la creazione di un nuovo universo di eroi dei fumetti.

Incontra gli  Agents of M.A.Y.H.E.M. (Multinational Agency for Hunting Evil Masterminds) – un team unico di Super Agenti molto diversi tra loro reclutati da tutto il mondo per contrastare i malvagi piani dell’organizzazione criminale L.E.G.I.O.N. (League of Evil Gentlemen Intent on Obliterating Nations).

Con una storia originale, folli modalità di gioco open world e un look fumettistico unico, Agents of Mayhem è un gioco Volition al 100%. Questa nuova IP fa parte dell’universo Saints Row, poiché trae alcuni elementi narrativi, simbolismo e ispirazioni di design dal popolarissimo franchise multimilionario. Forte della capacità dello studio di sorprendere ed emozionare i giocatori con le sue creazioni Tripla-A, Agents of Mayhem rappresenta il culmine di più di un decennio di creatività ed esperienza con gli open world.

LA STORIA
Con un attacco globale simultaneo, LEGION ha preso il controllo delle nazioni del mondo. L’unica forza in grado di fermarli è MAYHEM. Guidato dalla misteriosa e inarrestabile Persephone Brimstone, i super agenti d’élite di MAYHEM vengono richiamati nella città di Seoul, in Corea del Sud. Nelle fila di LEGION è in atto un malvagio piano, guidato dal ministro Doctor Babylon e dai suoi tirapiedi che ha lo scopo di costruire un dispositivo capace di alterare il mondo e conferire potere illimitato alla nefasta organizzazione. Per fermare LEGION e riportare il mondo alla normalità, gli Agents of MAYHEM dovranno attraversare un vasto campo di battaglia urbano dalle strade fino ai tetti, unendo le proprie forze in un team di super-agenti.
Il successo non sarà facile da raggiungere e i danni collaterali rischiano di essere moltissimi. Eppure per gli agenti è solo una normale giornata di lavoro…

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Yooka-Laylee è stato rinviato

Streaming conferenza EA E3 2016