Yooka-Laylee è stato rinviato


Yooka-Laylee, il successore di Banjo Kazzoie, è stato rinviato. L’adventure platform 3D di Rare, inizialmente previsto per ottobre di quest’anno, ha subito un rinvio.


yooka-laylee-rinviato

Ad annunciarlo è stato il publisher Team17 tramite un trailer nel quale mostra le prime immagini del gioco, ma dà anche la cattiva notizia del rinvio al Q1 2017, dunque un periodo tra gennaio e fine marzo. “Dopo un esame di coscienza e aver parlato con i nostri fan che apprezzano la qualità e la pulizia del gioco su tutto, abbiamo preso la difficile decisione di rinviare l’uscita di Yooka-Laylee al Q1 2017,” ha detto il capo sviluppatore di Playtonic Gavin Price.

Price ha aggiunto che l’idea iniziale, quella che prevedeva l’uscita ad ottobre, comprendeva anche un lavoro di pulizia che si sarebbe svolto nei mesi successivi con delle patch. Poi però si sono resi conto che sarebbe stato meglio fornire un titolo completo e finito, al costo di farlo uscire più tardi. Yooka-Laylee si mostrerà all’E3, nel frattempo gustiamoci le prime immagini del gioco.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy XII: The Zodiac Age annunciato ufficialmente

Agents of Mayhem: annunciata nuova IP di Deep Silver e Volition