Final Fantasy XII: The Zodiac Age annunciato ufficialmente

Square Enix annuncia oggi Final Fantasy XII: The Zodiac Age, un versione rimasterizzata di FFXII. Per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato che segue.

final-fantasy-xii-the-zodiac-age-annunciato-ufficialmente

Milano, 6 giugno 2016 – Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che i fan potranno finalmente divertirsi nel mondo di Ivalice rinnovato grazie a FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE, una versione rimasterizzata in alta definizione di FINAL FANTASY XII. Il titolo è stato annunciato oggi per PlayStation 4 e darà la possibilità ai fan in occidente di provare per la prima volta lo Zodiac Job System (sistema dei ruoli zodiacali), un sistema di sviluppo dei personaggi a 12 ruoli introdotto per la prima volta nel 2007 in FINAL FANTASY XII INTERNATIONAL ZODIAC JOB SYSTEM.

Caratteristiche di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE:

  • Grafica di ultima generazione: personaggi e filmati completamente rimasterizzati in alta definizione.
  • Audio surround 7.1: voci in alta definizione e una colonna sonora riarrangiata con l’ausilio delle tecnologie di ultima generazione.
  • Un’opzione per passare dalla colonna sonora originale a quella riarrangiata e viceversa.
  • Nuova modalità Sfida: fino a 100 battaglie consecutive in cui i giocatori potranno sfidare mostri e nemici.
  • Moderne opzioni di gioco, come i trofei PlayStation®4, le funzioni di condivisione, una nuova modalità di salvataggio automatico e dei tempi di caricamento ridotti.
  • Un’infinità di avventure, tra missioni di caccia, battaglie e mini-giochi.

FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE arriverà su PlayStation 4 nel 2017.