Surgeon Simulator ora vi fa operare Donald Trump


Solitamente i presidenti degli Stati Uniti sono tra i bersagli più comuni dei videogiochi satirici, ma con un personaggio come Donald Trump non si può aspettare una eventuale elezione. Il gioco Surgeon Simulator l’ha già preso di mira.


surgeon-simulator-operare-donald-trump

Come tutti sapranno, Surgeon Simulator è un simulatore di una sala operatoria nella quale dobbiamo operare da chirurghi per salvare i nostri pazienti. Con un DLC gratuito rilasciato oggi, il paziente in questione sarà proprio il candidato repubblicano alle presidenziali Usa, e non siamo sicurissimi che siano in tanti i giocatori che faranno di tutto per salvarlo. Di certo il gioco soddisferà tante persone che si divertiranno a tagliuzzarlo tutto, e capire magari se quei capelli sono reali o sono un parrucchino! Per avere un assaggio di ciò che sarà, vi alleghiamo anche il trailer di lancio.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Valentino Rossi The Game: le parole del pilota

Trucchi Adventure Town per ottenere monete gratuite