Final Fantasy XV: Square Enix risponde alla community


Square Enix ha svelato nuovi dettagli su Final Fantasy XV e lo ha fatto rispondendo ad alcune domande poste dalla community giapponese del gioco. La software house ha confermato la presenza di un albero delle abilità tramite il quale migliorare le skill dei personaggi. I giocatori non potranno arrampicarsi e non potranno pilotare le navi, mentre sarà possibile salvare il gioco in qualsiasi momento.


Gli utenti invece potranno, naturalmente, controllare la Regalia che avrà delle speciali caratteristiche di gameplay per quanto riguarda il decollo e l’atterraggio. Sbagliando quest’ultimo però si andrà incontro a un game over.

Tra le novità per Final Fantasy XV svelate da Square Enix, segnaliamo la possibilità di scegliere tra sette diverse tipologie di armi anche se per il momento non sono stati svelati maggiori dettagli sull’argomento.

Ricordiamo che Final Fantasy XV debutterà il 30 settembre per PlayStation 4 e Xbox One.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Dark Brotherhood disponibile da oggi su PC

PlayStation Store: le novità del 1 giugno