F1™ 2017 – Season Update disponibile da ora

F1 Esports Series

Anche se il Cavallino non se la sta passando troppo bene in questo ultimo periodo, gli appassionati italiani di Formula Uno potranno comunque consolarsi grazie al nuovo update che è disponibile da oggi per F1 2017, il gioco ufficiale creato da Codemasters.

Molte sono le novità che ci aspettano: dopo aver annunciato l’ingresso e l‘interesse per gli Esports, Codemasters decide di potenziare le funzionalità per spettatori e rendere il gioco più Esports-friendly. Non solo questo ma anche update per quanto riguardano livree delle auto, numerosi fix e molte altre novità!

F1™ 2017 – Season Update disponibile da ora!

Il nuovo aggiornamento introduce una modalità foto spettacolare per le versione console e potenzia le funzionalità per gli spettatori

Martedì 17 Ottobre 2017 – Codemasters ha annunciato oggi che F1 2017, il videogioco ufficiale della 2017 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, ora possiede le livree delle auto aggiornate e moltissime altre nuove funzionalità e miglioramenti.

La patch 1.9 per F1 2017 è disponibile da ora per Playstation 4, Xbox One e PC e include il sopracitato richiesto aggiornamento delle livree delle automobili. Codemasters ha rilasciato alcuni nuovi screenshots che le mostrano in tutto il loro splendore.

 

 

L’aggiornamento inoltre porta finalmente la modalità foto su console per la prima volta, dando ai giocatori la possibilità di creare, salvare e condividere i momenti salienti e più avvincenti direttamente dall’azione delle game nel gioco. Inoltre, sono state potenziate alcune delle funzionalità relative all’Esports: è stato ad esempio aggiunta una modalità spettatore nuova di zecca che aggiunge una modalità di trasmissione simil-TV sulla parte sinistra dello schermo. Si potrà quindi ora mostrare la posizione corrente delle automobili nella classifica e molte altre statistiche, tra cui:

  • La distanza dal leader di corsa
  • La distanza da chi precede e chi segue
  • Numero di posizioni perse o guadagnate
  • Giro più veloce
  • Composizione corrente delle gomme
  • I vari pit-stop
  • Il numero di pit-stop

Ora da spettatore potrai controllare quali informazioni verranno visualizzate su schermo. Potrai anche vedere il tempo in diretta per l’auto che stai osservando, i giri più veloci e addirittura le bandiere gialle per settori specifici. Se non vuoi vedere nessuna di queste informazioni come spettatore potrai disabilitare questa nuova funzione in ogni momento.

Riassunto delle nuove funzionalità per F1 2017

  • Nuova spectator UI aggiunga al gioco
  • Aggiunta una modalità LAN sulle versioni PlayStation 4 e PC
  • Nuovo editor di griglia disponibile per le modalità multiplayer personalizzate
  • La modalità foto è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One
  • Sports Update – aggiornate le livree delle auto e dei piloti
  • Sports Update – aggiornate le performance delle auto

Vi invitiamo a visitare il Codemasters F1 Blog per avere più informazioni su tutte le nuove feature e i fix aggiungi nell’ultimo aggiornamento: https://blog.codemasters.com/f1/10/sports-update-patch/

Leggi anche la nostra recensione di F1 2017

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Lionheart: Dark Moon – Trucchi e consigli

Recensione: Auto Age – Standoff