Agony: annunciato horror ambientato all’Inferno


Quante volte ci è sembrato, in un videogioco horror, di vivere in un inferno? Con Agony ci ritroveremo, letteralmente, all’Inferno. Si tratta del nuovo horror in prima persona realizzato da Madmind Studio.


agony-horror-ambientato-inferno

Agony è sviluppato per PC, PlayStation 4 e Xbox One e si basa sulla potenza dell’Unreal Engine 4. Probabilmente il nome Madmind Studio dirà poco a tanti utenti, ma soltanto perché è uno studio recentemente fondato da “fuoriusciti” da grandi gruppi che hanno sviluppato giochi come The Witcher 3, The Division e altri grandi titoli. In Agony impersoneremo un’anima appena giunta all’Inferno senza alcuna memoria della sua vita passata e senza dunque sapere perché si trova lì, in un posto in cui proprio non ci vuole stare. Dovrà così iniziare il suo viaggio per tentare di capire come funziona questa landa desolata e cercare di tirarsene fuori. Questo horror in prima persona arriverà solo nel 2017, per adesso accontentiamoci del primo teaser trailer.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Gravity Rush 2 sarà ambientato…in Bioshock Infinite

One Piece: Burning Blood – Recensione