Elvenar celebra il suo primo anniversario


Oggi InnoGames festeggia il primo compleanno del gioco fantasy di costruzione delle città Elvenar. Esattamente un anno fa la società di videogiochi online lanciava Elvenar per la prima volta su server internazionale, da allora, milioni di giocatori in tutto il mondo si sono registrati al gioco, che attualmente supporta oltre 20 lingue.


elvenar-infografica_1

In occasione del suo primo compleanno InnoGames ha pubblicato un’infografica con dati interessanti. Tra questi vediamo ad esempio la ripartizione delle selezioni: il 54% dei giocatori sceglie di giocare in qualità di Elfi mentre il 46% opta per gli Umani. I numeri mostrano anche l’importanza del gameplay cooperativo all’interno di Elvenar: il 40% dei giocatori sono membri attivi di una gilda e ogni gilda ha una media di 19 giocatori. Con più di 32 miliardi di unità prodotte, l’acciaio risulta essere la risorsa più popolare all’interno di Elvenar, con marmo e legno al secondo e terzo posto.

E i giocatori potranno apprezzare tante altre nuove funzionalità e miglioramenti a breve: saranno introdotte infatti nuove Meraviglie Antiche e Il team di Elvenar sta lavorando su una guest race nuova di zecca con edifici e tecnologie speciali.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Guida agli eroi di Overwatch: Soldato-76

Classifica italiana videogiochi: 16-22 maggio