Un serpente dentro una PS4: il video shock!


Non deve essere stato bello. Crediamo proprio di no. Un giocatore brasiliano ha notato come la sua PlayStation 4 avesse dei problemi di funzionamento e per questo motivo ha deciso di portare la console in un negozio di elettronica per cercare di capire quale fosse il problema.


playstation-4-serpente

Il tecnico accende la PS4 che però si spegne subito emanando un forte e insolito odore. Il tecnico decide quindi di aprire la console trovando al suo interno un serpente.

Il rettile purtroppo è morto quando la console è stata accesa e anche la PlayStation 4 si è guastata in modo irreparabile. Non sappiamo se l’utente potrà avere un rimborso ma la speranza è che PlayStation 4K sia a prova di serpente.

Al seguente indirizzo potete trovare delle foto che documentano l’accaduto mentre qui di seguito potete trovare un video. Sconsigliamo la visione a chi è facilmente impressionabile.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Elder Scrolls: Legends – Esploriamo le razze

Guida agli eroi di Overwatch: Soldato-76