InnoGames TV: l’episodio di giugno


Con l’arrivo del sole e del caldo lo sviluppatore di giochi online InnoGames introduce il nuovo episodio di giugno di InnoGames TV.

Il video, di circa 8 minuti, presenta la Soccer Cup di Forge of Empires, un aggiornamento per Ancient Wonders (Meraviglie Antiche) di Elvenar e l’evento Capture the Crests di Tribal War.

L’episodio di giugno prende il via con i game designer Thi e Kai che parlano dell’imminente Soccer Cup di Forge of Empires. Attraverso una scenetta divertente i due manager illustrano l’evento di quest’anno, dove i giocatori potranno collezionare nuovi edifici e creare un vero e proprio stadio all’interno della loro città. In totale saranno in palio ben quattro edifici insieme a nuovi ritratti e a svariati premi.


innogames-tv-episodio-giugno

Oltre a ciò il Game Designer Timon, del team Elvenar, illustra un nuovo aggiornamento relativo a Ancient Wonders (Meraviglie Antiche) grazie al quale i giocatori potranno accedere ancora prima a questa importante funzionalità all’interno del gioco. Ultimo, ma non per questo meno importante, il Lead Community Manager Timothy rivela l’evento Capture the Crests di Tribal Wars.

Attraverso il video podcast mensile InnoGames fornisce alla community le ultime notizie relative ai propri giochi. Mentre il padrone di casa parla inglese, nove sono le lingue disponibili tramite i sottotitoli su YouTube.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

WRC 6 annunciato ufficialmente

CD Projekt RED presenterà qualcosa all’E3