WRC 6 annunciato ufficialmente


BigBen Interactive ha annunciato ufficialmente il prossimo arrivo di WRC 6: il gioco approderà su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso di questo autunno. Il titolo, sviluppato da Kylotonn, promette l’introduzione di nuove caratteristiche, una grafica e un audio migliori, il tutto per fornire un “nuovo livello di realismo”.


Abbiamo passato gli ultimi 8 mesi, dal momento del rilascio di WRC 5, a studiare e a raccogliere tutti i feedback della community” ha dichiarato Alain Jarniou, game director “L’esperienza di WRC 5 ci ha aiutato a comprendere le aspettative dei fan. Le strade era troppo larghe in WRC 5? In WRC 6 saranno più strette. I tracciati erano troppo brevi? Abbiamo creato alcune tracciati più lunghi per renderli più impegnativi. Questi sono solo alcuni degli esempi dei miglioramenti che stiamo introducendo in WRC 6”.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

World of Warriors annunciato per PlayStation 4

InnoGames TV: l’episodio di giugno