Disney Infinity: petizione per ripristinarlo


Ha colto tutti di sorpresa l’annuncio, arrivato due settimane fa, della cancellazione di Disney Infinity. Il franchise non stava vendendo male e aveva un certo seguito, ma improvvisamente i produttori hanno deciso di non continuare su quella strada.


Dopo lo shock iniziale, il pubblico sembra adesso essersi ripreso ed ha organizzato una raccolta firme per chiedere il ripristino della saga. È stata così avviata una petizione su Change.org con l’obiettivo di raggiungere le 10 mila firme, e ormai, al momento in cui vi scriviamo, l’obiettivo è a portata di mano. Una volta raggiunto il numero partirà la lettera indirizzata alla The Walt Disney Company nella quale si chiede di continuare a far uscire altri titoli di Disney Infinity, e magari affidare la realizzazione ad altri studi se proprio loro non ce la fanno. Vedremo se riusciranno a raggiungere l’obiettivo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Valentino Rossi The Game: aperti i pre-order

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: nuovo trailer e edizioni da collezione