Valentino Rossi The Game: aperti i pre-order


Siete intenzionati ad acquistare Valentino Rossi The Game? Una serie di bonus pre-order e altri incentivi vi convinceranno ad acquistarlo ancor prima che il gioco esca. Tutti i dettagli nel comunicato che segue.


valentino-rossi-the-game-aperti-pre-order

26 Maggio 2016, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, rilascia un trailer dedicato alla storia della MotoGP inclusa nell’attesissimo Valentino Rossi The Game e apre ufficialmente il pre-order digitale PSN con il DLC Valentino Rossi Historical Events.

Il titolo sarà disponibile a partire dal 16 Giugno per PlayStation 4, Xbox One, the all-in- one games and entertainment system e Windows PC/STEAM. Il gioco è previsto in uscita in 3 differenti versioni:

– Bundle PlayStation 4 (PS4) in edizione limitata che include PS4 black 1TB, la cover PS4 personalizzata Valentino Rossi The Game, il videogioco Valentino Rossi The Game 1 e il Season Pass, con sei contenuti aggiuntivi, riscattabile direttamente su PlayStation Store.

– Collector Edition che include Gioco completo PS4 Valentino Rossi The Game, Steelbook, Season Pass, con sei contenuti aggiuntivi, Bandiera Ufficiale VR46, Cappellino Ufficiale MotoGP VR46, Braccialetto #ValentinoRossiTheGame e 2 Poster inediti A2 firmati Valentino Rossi

– Versione Stand alone PS4, Xbox One, the all-in- one games and entertainment system, e PC/STEAM

Dopo aver annunciato la disciplina Flat Track con il MotorRanch di Valentino Rossi, aver fatto vivere l’emozione del Drift e guidato la Yamaha R1M su Misano e aver mostrato il Rally con il Trailer dedicato a Monza arriva il turno della MotoGP. Una valanga di piloti, tracciati, moto e livree sono destinati a travolgere i giocatori di tutto il mondo per soddisfare sia gli appassionati sia i finedicitori più acuti e affezionati della MotoGP.

Infatti, l’esperienza di gioco, che ambisce ad essere la più completa di sempre, aveva la necessità di replicare la storia di una delle discipline sportive più amate di sempre. Ed è qui che entrano in campo le moto a 4 tempi, le 500cc, le 250cc e le 125cc, moto tecniche, dotate di meno elettronica, nervose e con una guida estremamente fisica che hanno segnato gli ultimi 20 anni. Ma non sarebbe un salto indietro nel tempo senza includere 5 dei tracciati storici che vivono ancora nel ricordo di tutti gli appassionati. Sarà quindi possibile montare in sella alla propria moto e sfrecciare attraverso il circuito di Assen (anno 2002) o staccare nel tracciato di Phakisa Freeway (anno 2004). Naturalmente, essendo stata la stagione 2015 una tra le più avvincenti di sempre, che ha visto trionfare il pilota spagnolo Jorge Lorenzo, non poteva mancare anche tutto il roster dei piloti della MotoGP 2015. Sarà finalmente possibile ripercorrere tutta la storia MotoGP, in sella alle moto più amate di sempre, sfidando i campioni di oggi e di ieri e, naturalmente, Valentino Rossi!

Si apre ufficialmente a partire da oggi il DIGITAL PRE-ORDER PSN che include gli Historical Events di Valentino Rossi:

1997 Brno Kazuto Sakata,

1999 Welkom Tohru Ukawa,

2001 Catalunya Carlos Checa, Max

2001 Estoril Max Biaggi, Loris

2003 Brno Sete Gibernau

2005 Losail Marco Melandri

2006 Sepang Loris Capirossi

2007 Assen Casey Stoner

2009 Sachsenring Jorge Lorenzo

2010 Losail Jorge Lorenzo, Andrea Dovizioso

Per coloro che non pre-ordineranno il gioco, il DLC sarà disponibile dal Day1 al prezzo di 3,99€. Seguici su Facebook http://www.facebook.com/motogpvideogame, attraverso il canale Youtube ufficiale https://www.youtube.com/motogpvideogame, consulta l’hashtag #ValentinoRossiTheGame o visita il sito www.valentinorossithegame.com.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza, i dettagli del Season Pass

Disney Infinity: petizione per ripristinarlo