Mighty No. 9: un video ci spiega la Masterclass


Le abilità di Mighty No. 9 sono molto importanti per proseguire nel gioco. Eccocele spiegate nel comunicato e nel video che seguono.


“Ascolta qui! Ci sono un paio di cose che devi sapere per padroneggiare al meglio  Mighty. No. 9! Prima di tutto, l’abilità ‘dash’ di Beck ti permette di attraversare i livelli con una velocità maggiore, inoltre, non dimenticare che ti è anche utile per sconfiggere i nemici indeboliti e assorbire i loro poteri; rendendoti più veloce, più forte e più agile! Ogni volta che Beck assorbe un suo nemico il moltiplicatore di combo aumenterà!

Mighty No. 9 è un  action game a scorrimento orizzontale che prende le migliori caratteristiche dei classici a  8 e 16-bit che ami di più e le trasforma con una tecnologia moderna e meccaniche avanzate che ti stupiranno! Sarà disponibile il 24 Giugno 2016! Visita mightyno9.com per maggiori informazioni! “


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Romance of the Three Kingdoms XIII: i dettagli dell’Hero Mode

RIDE 2 annunciato ufficialmente