Deadlight: Director’s Cut – I dettagli per la modalità Survival Arena

Deep Silver mette in mostra l’esclusiva modalità Survival Arena di Deadlight: Director’s Cut, creato in collaborazione da Tequila Works & Abstraction Games. Per tenere sotto controllo l’ondata di zombie in arrivo il giocatore avrà bisogno di agire rapidamente e decidere saggiamente per prolungare la sua sopravvivenza. Disponibile per PlayStation 4, Xbox One i e PC, Deadlight: Director’s Cut uscirà il 24 giugno 2016 in versione fisica e digitale a 19,99 €.

Nella nuovissima modalità Survival Arena le munizioni e le armi nella mappa sono essenziali per contrastare le orde. Cambiando il gioco saranno introdotte nuove armi tra cui la mitragliatrice, il cocktail molotov e il fucile da cecchino. Un aiuto ulteriore sarà offerto dai kit per le cure mediche sparsi per la mappa. Gli ambienti distruttibili sono un altro aiuto strategico per guardarsi intorno, ad esempio le pareti e le superfici possono essere demolite per accedere a delle aree inesplorate. Le difese possono anche essere utilizzate per avventurarsi in nuove aree all’interno di questa modalità o per fermare gli zombie. La modalità Survival Arena, in aggiunta, offrirà una classifica in base al tempo di sopravvivenza.

Le versioni PS4 e Xbox One di Deadlight: Director’s Cut offriranno anche la Nightmare Mode, che rivela un finale alternativo di Deadlight una volta completato il gioco.