Pac-Man 256 in arrivo su PC e console

L’icona gialla degli anni ’80 dal vorace appetito celebra il suo 36º compleanno con l’annuncio che PAC-MAN 256 è in arrivo anche per console e PC. Sviluppato da Hipster Whale e 3 Sprockets, PAC-MAN 256 sarà disponibile in versione digitale dal 21 giugno per PlayStation 4, Xbox One e per PC-Steam.



 
PAC-MAN 256 permetterà di giocare alla versione mobile di questo gioco anche da casa, ma con nuove funzionalità esclusive di questa versione per console. Oltre alla possibilità di condivisione social e a 10 temi sbloccati, potrete giocare con un massimo di 4 amici in modalità multigiocatore cooperativo locale. Dovrete collaborare per riuscire a mangiare tutti i Pac-Dots e i Power Pellets, ed evitare i fastidiosi fantasmi Blinky, Pinky, Inky e Clyde. Naturalmente, tornerà anche il famigerato “256 Glitch” della versione mobile con nuovi, incredibili poteri!
 
PAC-MAN 256 sarà disponibile per PlayStation 4 su PlayStation Network, per Xbox One su Xbox Games Store e per PC attraverso Steam, al prezzo speciale di 4,99 €.