BangFit: l’app di Pornhub per rimetterti in forma


Di applicazioni e videogiochi per tentare di rimetterci in forma ne abbiamo viste di ogni tipo. Dalla Wii Balance a Kinect Sports, ma probabilmente quella di Pornhub ci invoglierà ancora di più a fare esercizio.


bangfit

Forse preoccupato per il calo di forma dei suoi utenti, il famoso sito a luci rosse ha realizzato BangFit, un’app per smartphone che fa fare esercizi decisamente piacevoli tra le pareti domestiche. Basta collegare il proprio cellulare all’applicazione e poi ripetere le movenze nel video sul sito di Pornhub. Quanto più accurati sono i movimenti, più punti si ottengono. Alla fine, come tutti i videogiochi di questo tipo, si ottengono risultati sotto forma di calorie bruciate e altre indicazioni per migliorare il proprio fisico. È possibile giocare in single player, in 2 o anche 3 giocatori. Nel video che segue i dettagli.

PS: Nessuna paura, è a prova di minore!


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Dino Dini’s Kick Off Revival: data di uscita annunciata

Yo-Kai Watch 3: disponibile il nuovo spot TV giapponese