WarRock: disponibile un nuovo aggiornamento

Oggi lo sparatutto free-to-play WarRock riceve un aggiornamento di contenuti che presenta una nuova mappa futuristica, un nuovo set di armi, ricompense ed eventi giornalieri per tutti i giocatori.

warrock-aggioramento

Ambientata durante una guerra estesa la nuova mappa Deathmatch, Wild Boar, pone i giocatori in un setting iper-moderno che si ispira al mondo della fantascienza. La forza speciale degli Operatori della National Independence Union (N.I.U, squadra di soldati ribelli di War Rock) si trova ad affrontare una missione urgente per disarmare e distruggere un’arma biochimica posta in profondità all’interno di una struttura DERBARAN segreta. I giocatori si troveranno ad affrontare una forte resistenza nella loro missione, ma con il giusto team di lavoro, le tattiche e le armi da fuoco saranno in grado di superare l’opposizione.

In aggiunta alla nuova mappa, una serie di nuovi oggetti e armi, tra cui Lion, Lightning e altre armi ancora verranno aggiunti al gioco. Mentre una serie di nuove missioni giornaliere darà ai giocatori l’opportunità di mettere le mani su una varietà di premi interessanti.