EA Access: annunciato periodo gratuito durante L’E3


Electronic Arts ha deciso di monopolizzare la giornata a suon di annunci. Quello che segue però è veramente qualcosa che farà contenti tutti gli utenti Xbox, soprattutto gli abbonati al servizio Xbox Live Gold.


Electronic Arts ha infatti annunciato che L’EA Access sarà accessibile per l’appunto a tutti i membri Gold di Xbox Live per tutto il periodo dell’E3 2016. Entrando nello specifico, il servizio sarà completamente gratuito dal 12 al 22 giugno 2016. L’annuncio è stato seguito da una breve dichiarazione rilasciata dal publisher: “Tutto quello che bisognerà fare sarà scaricare l’applicazione EA Access su Xbox One e iniziare a giocare!”

La domanda ora è lecita: bolle qualcosa di grosso in pentola? EA e Microsoft hanno pronto un grande annuncio? Non ci resta che attendere giugno per scoprirlo!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Resident Evil 7 sarà annunciato all’E3 2016?

WarRock: disponibile un nuovo aggiornamento