Blue Angels – Aerobatic Sim: annunciato simulatore di volo acrobatico

Avete sempre sognato di fare acrobazie in cielo su un aereo? Blue Angels – Aerobatic Sim ve ne dà l’opportunità, seppur in modo virtuale. Per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato di lancio.

blue-angels-aerobatic-sim-simulatore-volo-acrobatico

Verona, 17 maggio 2016. RORTOS (http://www.rortos.com), azienda italiana leader nello sviluppo di simulatori di volo per dispositivi mobili, annuncia il nuovo simulatore di volo “BLUE ANGELS – AEROBATIC SIM” presto disponibile per Android e iOS (e successivamente anche nelle versioni per PC e XBOX) che permetterà a tutti i piloti, anche a quelli in erba, di cimentarsi nelle famose acrobazie della prestigiosa pattuglia acrobatica americana.

“Stiamo completando la realizzazione di un innovativo simulatore di volo dedicato al volo acrobatico e in formazione”, ha commentato Roberto Simonetto, CEO di RORTOS. “Siamo grati ai piloti e a tutto il team dei Blue Angels della US NAVY che con le loro verifiche accurate ci hanno permesso di realizzare un simulatore emozionante per una esperienza di gioco unica e coinvolgente.”

Il gioco è stato ufficialmente licenziato dalla US NAVY ed è stato progettato per tutti i fan del volo, delle acrobazie e del volo in pattuglia.

Le caratteristiche principali sono:

–     Riproduzione di tutte le manovre ufficiali dei Blue Angels della US Navy

–     Volo come solista e in pattuglia

–     Accurata riproduzione delle location degli airshow

–     Additive Mode per inventare la propria figura acrobatica

–     Airshow Mode per comporre il proprio airshow sulla location preferita

Con oltre 55 milioni di utenti in tutto il mondo, grazie a prodotti come Carrier Landings, Extreme Landings, AirFighter, Helicopter Sim, Historical Landings, Battleship Destroyer, F18 Carrier Landing e Air Navy Fighters, RORTOS si appresta a lanciare nel corso dell’anno nuovi simulatori, con importanti e prestigiose collaborazioni.

RORTOS ha sede a Verona ed è composta da un team tutto italiano. Nata nel 2012 porta avanti con entusiasmo e qualità la propria mission: diffondere la passione del volo attraverso una esperienza accessibile a tutti.

I simulatori RORTOS sono sviluppati per piattaforme iOS, Android, Mac, PC e sono scaricabili presso Apple Store, Google Play, Windows Store e Amazon.