She Wants Me Dead: pubblicato il trailer di lancio


Sony Interactive Entertainment ha pubblicato sul canale YouTube di SonyPlayStation il trailer di lancio di She Wants Me Dead, nuovo rhythm-game disponibile da oggi su PlayStation 4.


Il gioco è acquistabile esclusivamente tramite il PlayStation Store al prezzo di 8.99 euro: si tratta di un platform-ritmico dall’atmosfera dark, dove lo scopo sarà quello di salvare la propria pelle contro le malefiche intenzioni di un malvagio gatto, cui scopo è quello di ucciderci… il tutto a ritmo di musica.

she-wants-me-dead-01

Max, il proprietario della gatta Lula, dovrà dunque sopravvivere alle tante trappole piazzate dal gatto, che per l’appunto si azioneranno a ritmo di musica. L’unico modo per evitare i tranelli sarà quello di muoversi a ritmo e col tempo giusto. Basterà mancare una nota per essere spediti dritti all’altro mondo.

Senza ulteriori indugi, ecco a voi il trailer di lancio di She Wants Me Dead:


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Gli sviluppatori di Bulletstorm lavorano su due nuovi titoli

Hardware: Rivals – disponibile una nuova mappa e una nuova modalità