Gli sviluppatori di Bulletstorm lavorano su due nuovi titoli


People Can Fly, lo sviluppatore di Bulletstorm, sta lavorando su due nuovi titoli non ancora annunciati ufficialmente. In questi giorni però, lo studio ha deciso di rivelare qualche dettaglio aggiuntivo, soprattutto su una delle due IP.


Il gioco sarà un titolo AAA: uno sparatutto in prima persona che sarà svelato ufficialmente solo nel corso del 2017. Il CEO dello studio di sviluppo, Sebastian Wojciechowski, ha rilasciato una piccola dichiarazione legata a questa nuova IP:

“Stiamo lavorando sul gioco dall’inizio del 2016. Prima dell’inizio dei lavori, eravamo concentrati esclusivamnte sul concept. Per ricevere maggiori dettagli, dovrete pazientare fino all’inizio del prossimo anno.

Per quanto riguarda l’altra IP in sviluppo, sappiamo che si tratterà di una produzione minore e che sarà svelata entro la fine del 2016.

Tempo fa era stato annunciato anche lo sviluppo di Bulletstorm 2, progetto attualmente fermo a causa del poco successo riscontrato dal primo (e unico) capitolo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi Angry Birds GO! per avere energia infinita

She Wants Me Dead: pubblicato il trailer di lancio