Homefront: The Revolution, story trailer con trama


Homefront: The Revolution si avvicina a grandi passi e oggi Deep Silver ci illustra un altro pezzettino di trama, prima dell’uscita definitiva, con il comunicato che segue e lo story trailer in fondo all’articolo. Buona visione.


Incontra i leader della Resistenza a Philadelphia mentre ti sveleremo i primi dettagli dell’avvincente trama di Homefront: The Revolution.

Nei panni di Ethan Brady, una recluta alle prime armi, verrai scaraventato in una lotta disperata per la libertà man mano che la Resistenza tenterà di salvare l’unico uomo in grado di ispirare la ribellione nelle persone: Benjamin Walker, la “Voce della Libertà” in persona.

Cosa dovrà fare la Resistenza per raggiungere i propri obiettivi? E alla fine i suoi mezzi saranno giustificati?

In una campagna aperta per giocatore singolo della durata di 30 ore e con una grafica motion-capture avanzatissima, rimarrai di sasso davanti alla trama cruda e tenebrosa di Homefront.

Homefront: The Revolution sarà disponibile il 20 maggio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC

Prenota subito e otterrai il pacchetto Revolutionary Spirit!


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi WWE Immortals per avere energia infinita

Fire Emblem Fates – Rivelazione