Mass Effect Andromeda: un aggiornamento ufficiale


Aaryn Flynn, responsabile generale di BioWare, ha pubblicato un aggiornamento ufficiale per Mass Effect: Andromeda.


mass-effect-andromeda-aggiornamento-ufficiale

Vi riportiamo qui di seguito quanto comunicato:

Con Mass Effect: Andromeda, BioWare™ sta cercando di ampliare il più possibile gli orizzonti di questa amatissima serie. Stiamo puntando tutto sugli elementi più apprezzati di Mass Effect (storie avvincenti, personaggi memorabili e intense sparatorie in terza persona) per riproporli nella galassia di Andromeda. Ma siamo anche ansiosi di svelare nuove funzioni e contenuti mai visti prima in un gioco di Mass Effect.

    • Più libertà: tra le nostre principali ambizioni c’è quella di fornire ai giocatori la possibilità di muoversi, esplorare e in generale di agire con una libertà senza precedenti.

    • Nuovi mondi inesplorati: lasceremo la Via Lattea in direzione Andromeda, una galassia ricca di nuovi alleati da incontrare, pericolosi nemici da affrontare e affascinanti pianeti da esplorare.

    • Un’esperienza di nuova generazione: questo capitolo di Mass Effect è il primo destinato alle piattaforme di ultima generazione e anche il primo progettato interamente con il motore Frostbite. Sfrutteremo al massimo questa potente tecnologia per creare scenari, storie e dinamiche di gioco del tutto inediti per la serie.

Dopo le ultime prove nel nostro studio, siamo sicuri che i lavori stiano procedendo nella giusta direzione. Ma desideriamo prenderci tutto il tempo necessario per sviluppare il gioco esattamente come l’abbiamo immaginato. Questo è un impegno che ci sentiamo di prendere con tutti voi. Pertanto, la data d’uscita di Mass Effect: Andromeda è stata fissata per i primi mesi del 2017. Siamo ansiosi di mostrarvi fino a dove vogliamo spingerci con Mass Effect. Appuntamento alla conferenza stampa EA PLAY del 12 giugno con un nuovo aggiornamento!

Grazie ancora della pazienza e del supporto.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Playstation Store: l’aggiornamento del 10 maggio 2016

Copertina per Momenti BG 17

Momenti BG 17: The Lost King