Ghostbusters: Dimension annunciato ufficialmente


Circa un mese fa erano stati annunciati alcuni videogiochi che riportavano di moda i cari vecchi acchiappafantasmi. Oggi The Void annuncia il suo: Ghostbusters: Dimension. Di che si tratta?


A dire la verità, non è esattamente un videogioco ma un’esperienza interattiva come spesso sta accadendo in questo periodo con alcune app di grandi marchi. Questa applicazione è stata sviluppata per i visori HTC Vive e Oculus Rift e, almeno per i primi tempi, verrà rilasciata soltanto ai visitatori del famoso museo Madame Tussaud di New York durante la prossima estate. I visitatori saranno dotati di visore, costume e proton pack e potranno così avere un’esperienza all’interno della centrale dei Ghostbusters nel tentativo di resistere ad un assalto dei fantasmi. Non sappiamo dirvi con certezza se Ghostbusters: Dimension verrà in seguito rilasciato anche per tutti gli altri utenti.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster, data di uscita su PC

Final Fantasy: Brave Exvius annunciato per il mercato Occidentale