Ratchet & Clank: Favij e Greta Menchi figurano tra i doppiatori del film


Il remake di Rachet & Clank pubblicato su PlayStation 4 lo scorso mese di aprile, ha riscosso un notevole successo sia tra i fan, sia tra gli addetti ai lavori, che hanno promosso il ritorno dei due salvatori della galassia. Come ben sappiamo però, oltre al nuovo gioco è stato realizzato anche un film in CGI che narrerà le vicende dei mitici Ratchet e di Clank.


A differenza del gioco però, nel film d’animazione non saranno presenti tutti i doppiatori italiani originali, ma per l’occasione sono state “ingaggiate” alcune figure esterne. Tra queste figurano alcuni personaggi del web quali Favij e Greta Menchi, che hanno prestato la loro voce rispettivamente a Zed e Cora.

poster-rc-2

Purtroppo il film non ha riscosso critiche molto positive e adesso, è atteso nei cinema italiani a partire dal prossimo 29 giugno. Sarò apprezzato almeno dal pubblico italiano? Lo scopriremo molto presto.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

La trilogia di Mass Effect arriverà su Origin Access nel mese di giugno

Resident Evil 6 HD Remaster – Recensione