Annunciato Ducati – 90th Anniversary the Official Videogame


Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, e Ducati sono lieti di annunciare Ducati – 90th Anniversary The Official Videogame. Il gioco sarà disponibile: sugli store digitali a partire dal prossimo Giugno 2016 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM e nei negozi in esclusiva GameStop.

 

Moltissimi i contenuti previsti per questo nuovo titolo made by Milestone Studios. Sfreccia con le moto più iconiche grazie ai 39 diversi modelli presenti in gioco di cui ben 29 modelli inediti divisi in 7 grandi ERE in cui potrai ritrovare la moto dei tuoi sogni, dagli anni ‘50 fino all’era moderna, passando per i modelli che hanno portano Ducati ai suoi più grandi trionfi sportivi. Sarà possibile quindi correre e sfruttare i cavalli della 125 Desmo (1958), 500 Pantah (1970), 750 F1 (1980), Monster 900 (1990), Monster S4RS Tricolore 848 (2000), 1199 Panigale Superleggera (2014), Desmosecidici GP15 (Dovizioso) e molte altre ancora.

Per gareggiare non bastano le moto ma serve l’asfalto da mordere, ed è per questo che oltre a poter correre su 5 tracciaty country (Parco dello Stelvio, Templi di Kanto, Sierra Nevada, Riviera Francese e Galles del Nord) e 8 circuiti ufficiali fedelmente riprodotti (Imola, Potrero de Los Funes, Alméria, Road America, Magny Cours, Donington e Sugo) è stato incluso il Tempio della Velocità Italiano nonchè l’autodromo più caro ai fan di Ducati, il Misano World Circuit – Marco Simoncelli, per rivivere le gesta di chi è entrato nel mito.

Ducati è anche passione e storia e qui entra in campo l’inedito Museo, per la prima volta incluso in un videogioco di corse. Uno spazio interamente dedicato ai fan e agli appassionati del genere che potranno scoprire tutti i dettagli tecnici, storici e le curiosità che hanno reso celebre ogni veicolo.

Le modalità di gioco accompagneranno il giocatore in un viaggio attraverso i momenti più importanti della storia Ducati con elementi unici. Ducati include infatti:


– Due modalità di gara veloce offline: Gara veloce e Prova cronometrata
– Una modalità Online con leaderboard per confrontarsi con gli amici in avvincenti sfide
– Il Tour Storico: il vero cuore pulsante del gioco che offre la possibilità di gareggiare in Gara Singola, Campionato, Time Attack, Track Day e Testa a Testa per un’esperienza variegata e caricata di adrenalina rosso Ducati.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi Crazy Taxi: City Rush per recuperare benzina gratis

Uncharted 4 – Recensione