Ghost in the Shell: Stand Alone Complex – First Assault Online gratis nel week-end


Ormai è diventato un appuntamento fisso quello con il gioco gratis del weekend di Steam. Per questa settimana avremo accesso a Ghost in the Shell: Stand Alone Complex – First Assault Online.


ghost-in-the-shell-stand-alone-complex-first-assault-online-gratis-week-end

Questo titolo attualmente è in accesso anticipato e, per potervi giocare, bisognerebbe pagare 29,99 euro per l’esperienza completa. Ma l’iniziativa del gioco gratuito di Steam permette di giocarci gratis da oggi, venerdì 29 aprile, fino alle ore 22:00 circa di domenica 1° maggio. Come sempre con questa iniziativa, nello stesso periodo di tempo (con scadenza al 3 maggio) è possibile acquistare il pass al Recruit early access scontato del 50%, quindi a 2,49 euro, e sconti sono previsti anche per il pacchetto Specialista e per il Super Cybernetic Starter Pack. Il pacchetto completo invece non risulta scontato.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi Monsu per avere vite infinite

Battleborn: trailer di lancio