Plants vs Zombies: Garden Warfare 2, una demo molto speciale


Al via a partire da oggi una iniziativa davvero originale da parte di EA. Tutti gli utenti che sono curiosi di provare Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 non avranno una demo a disposizione…ma direttamente il gioco completo.


plants-vs-zombies-garden-warfare-2-demo-speciale

La casa sviluppatrice americana ha deciso di aprire a tutti gli utenti il suo gioco per ben 10 ore. In questo lasso di tempo è come se aveste acquistato il gioco: si potranno infatti provare tutte le modalità, sbloccare trofei ed accumulare punti e oggetti. Scadute le 10 ore, oppure allo scoccare del giorno 10 maggio se non avete finito le 10 ore, il codice del vostro gioco scadrà e per poter continuare a giocare, ritrovando tutti gli oggetti ottenuti e ripartendo dal punto in cui vi eravate fermati, bisognerà acquistare il gioco definitivo. Un buon metodo per pubblicizzare il gioco senza creare una vera e propria demo. Questa sorta di versione light è disponibile su tutte e tre le piattaforme, per giocare su PC bisogna scaricare la versione Trial da Origin.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Valentino Rossi The Game: annunciato il bundle PS4 in edizione limitata

Wii U: stop alla produzione da marzo 2018