Homefront: The Revolution, lo story trailer America in Ginocchio


Homefront: The Revolution si rivolge al più ampio pubblico possibile, dunque non solo a chi ha già giocato al primo Homefront ma soprattutto a chi non l’ha mai fatto.


homefront-the-revolution-story-trailer-america-in-ginocchio

Uno dei punti di forza del gioco è la trama, e così oggi gli sviluppatori di Deep Silver hanno realizzato lo story trailer che trovate qui di seguito, intitolato America in Ginocchio, nel quale viene spiegata tutta la storia dietro al gioco. A fine video anche i bonus pre-order, ovvero una skin per la moto, una per la pistola e alcuni gadget per le armi che vengono sbloccati immediatamente anziché aspettare il procedere della trama. Per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato che segue.

Oggi Deep Silver e Dambuster Studios hanno svelato la nuovissima ambientazione e gli antefatti di Homefront: The Revolution presentando il video-prologo del gioco, dal titolo “L’America in ginocchio”.

Guardatelo ora sul canale ufficiale YouTube di Homefront : https://youtu.be/ySh_p63shzk

Una realtà storica alternativa completamente reinventata che risale alle ceneri della Guerra di Corea e documenta la caduta di una superpotenza mondiale… e l’ascesa di un’altra, guidata dall’implacabile APEX Corporation in un mondo sin troppo simile al nostro.

“La premessa al centro di Homefront – l’occupazione straniera del suolo americano – rimane immutata”, ha dichiarato Hasit Zala, Game Director di Dambuster Studios. “Abbiamo però creato una trama completamente nuova che offre un’interpretazione molto diversa di come siamo arrivati fin qui”.

Tutta la storia dell’ascesa di APEX viene raccontata nell’avvincente documentario del 2026, APEX e la tecnologia del controllo.

https://youtu.be/l2cuoCPvzJo

Inoltre, potete scoprire di più sul mondo di Homefront grazie all’approfondita cronologia su:

http://history.Homefront-Game.com

L’uscita di Homefront: The Revolution è prevista per il 17 maggio 2016 in Nord America e per il 20 maggio 2016 in tutti gli altri territori, per PlayStation®4, PC Windows e Xbox one.

Sono in corso di sviluppo le versioni per Mac e Linux.

Per ulteriori informazioni e per tutti gli ultimi aggiornamenti su Homefront: The Revolution, visita il sito ufficiale su www.Homefront-Game.com, seguici su Twitter e su Instagram a @HomefrontGame, o su Facebook all’indirizzo Facebook.com/HomefrontGame.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi The Battle Cats per sbloccare il Flower Cat e recuperare energia

Valentino Rossi The Game: annunciata una Collector’s Edition per PS4