Terraria: data di uscita su Wii U


Terraria sbarca finalmente su Wii U. Nintendo annuncia oggi che sarà il prossimo 24 giugno il giorno in cui sarà possibile acquistarlo. Per tutti i dettagli sull’uscita vi rimandiamo al comunicato appena arrivato in redazione.


terraria-data-uscita-wii-u

CALABASAS, California — 26 aprile 2016 — 505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – ed il creatore Andrew Spinks di Re-Logic annunciano che il pluri-premiato titolo sandbox di azione-avventura: Terraria è in arrivo su Wii U. Il gioco, infatti, sarà disponibile nei negozi a partire dal 24 giugno 2016.

L’attesissima versione Wii U di Terraria offrirà intuitivi controlli touch per garantire ai videogiocatori un’esperienza di gioco immediata e diverse opzioni per il gioco in multiplayer: sia in modalità offline, con co-op a 4 giocatori in split-screen, che online, fino a 8 giocatori. Gli utenti inoltre potranno condividere i propri achievement con la community grazie al supporto integrato delle classifiche globali “Miiverse”

“Terraria su Wii U offre una nuova e stupefacente esperienza di gioco” ha affermato Dean Scott, Producer di 505 Games, “grazie al pieno supporto dei controlli touch del GamePad Wii U infatti, permette un gameplay intuitivo dando la possibilità ai giocatori di esplorare l’universo di Terraria e costruire complicate strutture semplicemente disegnandole sullo schermo.”

Terraria ti permetterà di creare la tua avventura per Wii U in un mondo generato randomicamente dalle infinite possibilità. Scava, costruisci e combatti mentre esplori un vasto regno di fantasia, ricco di materie prime necessarie per forgiare oggetti, armi e armature.

Con Terraria potrai costruire qualsiasi cosa ti passi per la testa; da piccole abitazioni a immense fortezze, con più di 100 tipi diversi di blocchi! L’edizione Wii U di Terraria include inoltre le seguenti caratteristiche:

  • 14 differenti ambientazioni che includono dungeon oscuri, oceani, lande ghiacciate, giungle inesplorate a molto altro ancora;
  • Centinaia di differenti armi, armature e oggetti per combattere i mostri che infestano Terraria
  • Più di 150 diversi nemici: zombie, armate di goblin, squali, unicorni e perfino l’occhio di Chtulhu;
  • Epici scontri con i boss che metteranno alla prova le tue capacità di videogiocatore;
  • Vasti mondi da esplorare con nuove pozioni, incantesimi, attrezzi e tantissimo altro ancora.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Guida Hearthstone: Mazzi Mago Budget

Classifica italiana 11-17 aprile 2016, dominio di Dark Souls