Annunciato Blackroom, nuovo gioco di John Romero


John Romero, creatore di Doom, e Adrian Carmack, hanno annunciato Blackroom, un nuovo FPS in arrivo per PC durante l’inverno del 2018. Il gioco si avvale di una raccolta fondi su Kickstarter: in questo momento, quando manca un mese alla conclusione della campagna, sono stati raccolti circa 85.000 dollari (ne sono previsti 700.000, ndr).


blackroom-john-romero-annuncio

Blackroom sarà sviluppato utilizzando il motore grafico Unreal Engine 4 e sarà completamente moddabile. Tra le caratteristiche del gioco, segnaliamo una campagna single player da più di 10 ore, innumerevoli mappe multiplayer create dalla community, diverse modalità multiplayer (anche co-op), colonna sonora composta da George Lynch.

La campagna single player di Blackroom porterà i giocatori a esplorare un mondo dove la realtà si confonde con il mondo virtuale, il cui progresso ha portato a delle preoccupanti anomalie.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Need for Speed: l’aggiornamento Speedlist

Mirror’s Edge Catalyst – Provata la Closed Beta!