Bandai Namco svela importanti novità su tre giochi


Bandai Namco oggi rivela importanti novità su tre nuovi giochi in uscita: Sword Art Online: Hollow Realization, God Eater e Tales of Berseria. Scopriamo di che si tratta nei comunicati che seguono.


bandai-namco-importanti-novita-tre-giochi

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori dettagli sul prossimo SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION.  Ambientato in un mondo nuovo, in Sword Art: Origins, i fan troveranno personaggi emblematici di Sword Art Online, come Kirito, Asuna e Sinon, e scopriranno un nuovo misterioso NPC di nome Premiere.

Tra le nuove funzionalità annunciate, i giocatori potranno personalizzare completamente i loro personaggi e l’avatar di Kirito: nome, sesso, armi e aspetto fisico, dal colore degli occhi al suono della voce!

Con questo nuovo avatar personalizzato, gli utenti potranno avanzare in un’esclusiva modalità online con altri 3 giocatori e 4 personaggi AI. Questa modalità MMORPG regalerà un’esperienza mai vista prima nell’universo di Sword Art Online!

SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita in autunno 2016!
 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe svela oggi nuove informazioni e funzioni relative ai giochi GOD EATER. Insieme a queste notizie, arrivano tanti nuovi asset: key visual, screenshot e video esclusivi per scoprire l’universo e la trama di entrambi i giochi.

Ambientato 3 anni dopo GOD EATER RESURRECTION, GOD EATER 2 RAGE BURST offre ai giocatori una storia nuova di zecca, in cui nuovi personaggi affiancano quelli già esistenti. I giocatori scopriranno nuovi scenari, nuovi stili di combattimento e, naturalmente, nuove sfide da affrontare!

Per ottenere tutte le informazioni su GOD EATER RESURRECTION e GOD EATER 2 RAGE BURST, potrete accedere al nuovo sito web ufficiale di GOD EATER: www.god-eater.com. Il menù comprende tantissimi articoli che riveleranno nuovi contenuti, funzionalità e molto altro ancora fino al lancio del gioco. Rimanete sintonizzati!

Effettuando adesso il pre-ordine di GOD EATER 2 RAGE BURST, i fan riceveranno degli esclusivi costumi di SWORD ART ONLIE: HOLLOW REALIZATION, TALES OF ZESTIRIA e TOKYO GHOUL: due costumi unici per ogni gioco, uno per uomo e uno per donna.

GOD EATER RESURRECTION e GOD EATER 2 RAGE BURST saranno disponibili per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC Digital il 30 agosto 2016. I fan in Europa, Medio Oriente, Australia e Africa potranno godersi il gioco in inglese, con sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e russo!
 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che TALES OF BERSERIA sarà disponibile a inizio 2017, svelando alcuni nuovi dettagli sul gioco, tra cui due nuovi personaggi giocabili, Eizen ed Eleanor, il nuovo sistema di combattimento “Switch Blast” e un nuovo sistema di skit, che introdurrà lo straordinario effetto “Cut-in”.

Alle avvincenti missioni di TALES OF BERSERIA si aggiungono due nuovi personaggi giocabili: Eizen, soprannominato “Il dio della morte”, è il risoluto comandante dei pirati di Aifread. Sebbene sia un malak (un essere spirituale in grado di domare la forza della natura), decide di salpare con la nave pirata Van Eltia per seguire il suo credo. Mentre è alla ricerca dello scomparso capitano Van Aifread, incontra Velvet e accetta di aiutarla nella sua lotta contro un nemico comune, l’Abbazia.

Viceversa, Eleanor difende l’Abbazia dai ripetuti attacchi di Velvet. In realtà, desidera da tempo liberare il mondo dalla minaccia dei demoni, ma il destino finirà per farla unire proprio al gruppo di Velvet. Tra le sue doti migliori ci sono sicuramente una grande onestà e una sincera compassione per gli altri, ma spesso si lascia sopraffare un po’ troppo dalle emozioni.

I giocatori potranno divertirsi a seguire i divertenti dialoghi giornalieri tra i personaggi, grazie ai celebri skit di “Tales of”! Per TALES OF BERSERIA, il sistema introduce un effetto “Cut-in”, dove le illustrazioni dei personaggi vengono inserite in vari modi in base al tipo di dialogo. A volte, uno skit descriverà l’espressione di un singolo personaggio, mentre altre volte mostrerà un dialogo fra più personaggi. Le espressioni cambieranno davvero in base al “taglio” della conversazione!

Inoltre, è stato mostrato il funzionamento del nuovo sistema di combattimento, “Switch Blast”. Grazie allo “Switch Blast”, i giocatori possono cambiare personaggio durante le battaglie, sostituendolo con un altro di riserva. Quest’ultimo, in battaglia, dispone di più di un’anima rispetto al normale. Quindi se il giocatore dovesse perdere l’anima del proprio personaggio, ad esempio per effetto di un fattore in grado di alterarne lo stato, può evitare il pericolo, usando la funzione di Switch Blast. Un piccolo suggerimento: ogni personaggio ha un attacco unico quando entra in battaglia con la funzione di Switch Blast.

TALES OF BERSERIA sarà disponibile a inizio 2017 per PlayStation 4 e PC tramite STEAM. Per maggiori informazioni sulle nuove caratteristiche, visitare il blog ufficiale di Tales of.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

GTA Trilogy sta per arrivare su PS4

I Am Setsuna: la data di uscita ufficiale